Da Stefano De Martino a Taylor Mega: quanti vip al Pitti Uomo!

Pitti Uomo 2019: da Stefano De Martino a Francesco Monte sono tanti i personaggi famosi che prenderanno parte all’evento. Presente anche Giulia Salemi e tantissimi altri.

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con il Pitti Uomo a Firenze. L’evento, ormai giunto alla sua 96esima edizione, prende il via oggi, martedì 11 giugno, presso la Fortezza da Basso del capolougo toscano. Sono tanti i personaggi famosi, e gli influencer, presenti nei vari padiglioni e che si alterneranno fino a venerdì 14 giugno, giorno conclusivo dell’evento. Non solo personaggi legati al mondo della moda, ma saranno presenti anche personaggi legati al mondo dello sport e della musica.

Stefano De Martino e Francesco Monte al Pitti Uomo

Pitti Uomo è uno degli eventi più importanti leganti al mondo della moda e non solo. Sono tantissimi infatti i personaggi, provenienti non solo dal mondo del web ma anche da quello dello spettacolo, che invadono i padiglioni dell’evento fieristico.

Quattro giorni interamente dedicati alla moda, allo style e al glamour. L’ouverture della 96esima edizione è affidato a Luca Tommasini presente al marchio Freddy, mentre Ignazio Moser, reduce dal Vip Champion di Capri sarà presso Pollini.

Mattia Briga, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, sarà presente presso Rifle mentre Ascanio Pacelli sarà presso Hydrogen. Sale l’attesa, invece, per mercoledì 12 quando faranno il loro arrivo Stefano De Martino, per Gazzarini, Francesco Monte per 2Star e Laura Chiatti per F**K.

Presente, inoltre, anche Giulia Salemi ospite presso Gaelle Paris mentre Andea Montovoli sarà presso lo stand di Bear. Reduce da The Voice anche il giudice Gue Pequeno, ospite presso il corner di Pyrex. Cristian Vieri e Costanza Caracciolo, freschi sposi, saranno ospiti speciali presso Y-E-S Your Everiday Superhero.

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega al Pitti Uomo

Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello, giovedì 13 giugno presso lo stand di Favelas De Rio come ospite ci sarà Taylor Mega, l’infuencer da milioni di followers su Instagram. Anche durante la finale del reality show di canale 5, la Mega ha messo in mostra non solo il suo bellissimo fisico, fasciato in un tubino bianco, ma ha espresso tutto il suo dissenso per i comportamenti poco carini di Francesca De Andrè.

Infine tra gli ospiti della giornata sempre di giovedì 13 giugno, al Pitti Uomo sarà presente anche Paolo Ruffini, presso il corner W6YZ.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X