Kate Middleton-Rose Hanbury, i tabloid sicuri: la moglie di William gelosa

Secondo indiscrezioni Kate Middleton avrebbe una “rivale” in amore: si tratterebbe della sua vicina di casa, Rose Hanbury.

Secondo alcuni pettegolezzi di corte Kate Middleton avrebbe dichiarato guerra aperta a Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley nonché vicina di casa di William e Kate a Anmer Hall. Secondo i più maligni la marchesa avrebbe catturato le attenzioni di William grazie alla sua bellezza (è un ex modella), e inoltre i loro figli (fino a poco tempo fa) sarebbero stati ottimi compagni di giochi.

Kate Middleton e Rose Hanbury: è guerra?

Sarebbero gelidi i rapporti tra la duchessa di Cambridge e la marchesa Rose Hanbury, dopo che a corte avrebbe iniziato a circolare un rumor a proposito di un sempre più insistente interessamento di William nei confronti della marchesa nonché sua vicina di casa.

Rose Hanbury è una socialite con un passato da modella. I suoi tre figli frequentano la stessa scuola di George di Cambridge con cui, fino a poco tempo fa, sarebbero stati persino ottimi compagni di giochi. Sia Rose che il marito erano presenti al matrimonio di Kate e William, e sui social circolano anche diverse foto che li ritraggono insieme ad alcune occasioni ufficiali:

Nonostante il rumor abbia già incominciato a imperversare su Instagram, l’account ufficiale di Kensington Palace e la famiglia reale hanno come al solito preferito tacere su simili indiscrezioni.

Al ricevimento con Trump Rose presente

A giugno, dopo settimane di voci e di indiscrezioni, Rose Hanbury ha fatto di nuovo la sua comparsa in occasione del ricevimento nel corso della visita alla Regina di Donald Trump.

Rose non era seduta al tavolo con William e Kate (questo ha alimentato i gossip) ma dalla parte opposta, laddove comunque sedeva Harry.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X