Chiara Ferragni pubblica uno scatto bollente: la reazione di Fedez

Dopo l’ennesimo scatto senza veli, Chiara Ferragni è stata vittima non solo dei followers, ma anche dell’ironia di suo marito Fedez!

“Ogni volta che mia moglie mette una foto con le t*tte al vento perde followers”, ha dichiarato ironico Fedez a proposito di uno degli ultimi scatti bollenti pubblicati da Chiara Ferragni, e che la ritraeva senza reggiseno. “Seno piccolo, cuore grande”, aveva scritto lei a corredo dell’immagine, e per quanto riguarda il commento del marito la fashion blogger si è sbrigata a replicare: “Sono il contrario di tutte le ragazze!”

View this post on Instagram

Small boobs, big heart ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L’ironia di Fedez sullo scatto di Chiara Ferragni

Tra Fedez e Chiara Ferragni è scattata l’ironia dopo che la fashion blogger ha pubblicato il suo ennesimo scatto provocante, il quale come al solito non ha mancato di destare scompiglio tra i fan. Infatti molte sono state le critiche alla foto, esattamente come per tutti gli altri scatti provocanti pubblicati da Chiara Ferragni in passato: in molti l’hanno accusata di avere un atteggiamento poco decoroso nei confronti di suo figlio Leone, e di mostrarsi senza veli unicamente per attirare followers sul suo profilo.

La situazione è degenerata a tal punto che come effetto la fashion blogger, invece di ottenere consensi per via dei suoi scatti osé, perderebbe seguaci: sia lei che il marito hanno preferito scherzarci su, e in più di un’occasione Chiara Ferragni ha confermato di voler mostrare il suo corpo senza vergogna.

Le repliche della fashion blogger

In più d’un caso Chiara Ferragni ha replicato ai commenti offensivi dei suoi followers su Instagram: in uno dei suoi passati scatti, in cui appariva in un completo intimo, la fashion blogger aveva scritto Haters will say I posted another naked photo, e cioè gli haters diranno che ho postato l’ennesima foto senza veli. Anche Fedez in più d’un caso era accorso in suo aiuto rispondendo alle provocazioni e alle offese da parte dei fan su Instagram per via dei suoi scatti provocanti.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X