Piovono commenti sulle foto di Maddalena Corvaglia: non ha l’ombelico?

La bellissima ex velina bionda Maddalena Corvaglia fa impazzire i suoi follower con foto in costume, ma senza ombelico

chiudi

Caricamento Player...

Dalle sue meravigliose vacanze in Puglia, come molte star, Maddalena Corvaglia ama pubblicare sul profilo Instagram le foto delle vacanze, mentre prende il sole e si diverte con la sua bimba di 4 anni, Jamie Carlyn.

Leggi anche: Il messaggio di Maddalena Corvaglia all’amica, Elisabetta Canalis 

Quello che fa chiacchierare, sono alcune foto in bikini, in cui Maddalena Corvaglia sembra non avere l’ombelico. Particolare notato da molti suoi follower che hanno prontamente commentato le foto chiedendo che fine avesse fatto.

“Oggi hai mangiato l’ombelico a colazione?”

“L’ombelico te l’hanno rubato?”

Il mistero non è ancora stato svelato e commenti del genere continuano a essere pubblicati a dismisura sotto la foto. Maddalena Corvaglia sfoggia però, anche un fisico statuario, che lei cura molto, ma che pare quasi finto e l’ombelico potrebbe essere un piccolo errore dovuto all’utilizzo di Photoshop per migliorare le foto, ma sono tutte ipotesi.

Pare semplicemente, che la verità risieda nel fatto che, l’ombelico di Maddalena Corvaglia sia molto piccolo e in base alla posizione della foto, sfugga ai più. E’ difficile pensare che una come Maddalena Corvaglia abbia bisogno di Photoshop.

Ci andrei anche a far la spesa in bikini oggi…..?? @paris.official #ParisOfficial #summer #hot #bikini #JAimeParis

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data: