Pink e suo figlio sono risultati positivi al Coronavirus, e la cantante ha lanciato un appello affinché i test per la malattia siano più accessibili.

Pink e suo figlio Jameson Moon hanno avuto il Coronavirus e, fortunatamente, dopo un paio di settimane sono risultati negativi al test. La cantante ha scritto un post su Instagram raccontando la sua esperienza con la malattia e ha detto di trovare assurdo che il Governo Statunitense non renda più accessibili i test per riscontrarla nei cittadini.

“È assurda l’incapacità del nostro governo di non rendere i test accessibili in massa. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e non, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”, ha scritto la cantante.

Pink
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pink/?hl=it

Pink e suo figlio positivi al Coronavirus

Pink e la sua famiglia sono in isolamento e proprio durante la quarantena la cantante e il suo figlio più piccolo (avuto dal marito Carey Hart) hanno iniziato a manifestare i sintomi di Covid-19. I due sono risultati positivi al test e poi, dopo qualche settimana, sono fortunatamente guariti. La cantante ha lanciato un appello via social chiedendo che il Governo renda più accessibili i test per la malattia.

La cantante ha intimato ai fan di restare in casa, affermando che i sintomi della malattia non sono da sottovalutare: “Le prossime due settimane sono cruciali: per favore, restate a casa. Per favore. Rimanete a casa”, ha scritto nel suo appello disperato.

La donazione di Pink

Pink ha donato 1 milione di dollari ai fondi d’emergenza per il Coronavirus e ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica a proposito dell’epidemia. La cantante non è l’unica ad aver fatto importanti donazioni per cercare di far fronte alla situazione: come lei anche Leonardo DiCaprio ha fatto un’importante donazione (rivolta ai senza tetto e alle persone meno abbienti). In Italia anche Giorgio Armani e Chiara Ferragni hanno fatto donazioni e organizzato raccolte fondi per cercare di combattere l’epidemia.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pink/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
coronavirus pink

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Boris Johnson finisce in ospedale: tutti i vip contagiati

Lo storico discorso della Regina Elisabetta: è il quarto in 68 anni di regno