Coronavirus: chi sono i vip contagiati da Tom Hanks a Placido Domingo

Boris Johnson finisce in ospedale: tutti i vip contagiati

Coronavirus: si allunga la lista dei personaggi del mondo dello spettacolo risultati positivi al Covid-19. Tra loro anche Placido Domingo.

La lista dei contagiati da Coronavirus, di giorno in giorno, si allunga sempre di più. Non solo persone comuni, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, in queste ore, stanno combattendo una loro personale battaglia contro questo virus. I primi, ad aver fatto coming out in questo senso, sono stati Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, ma di ora in ora si aggiungono sempre più nomi a questa triste lista. Ci sono anche Sepulveda e la moglie in questo elenco, e si è pure aggiunto Harvey Weinstein. Al momento del risultato si trovava (e si trova) in carcere, motivo per cui è in isolamento. Nella giornata del 24 marzo è stata annunciata un’altra positività; quella di Guido Bertolaso, ex numero uno della Protezione Civile italiana. Il 5 aprile la notizia dell’aggravarsi delle condizioni del premier inglese Boris Johnson, costretto a recarsi in ospedale.

Coronavirus: chi sono i vip contagiati?

I primi ad aver ammesso, pubblicamente, di aver contratto il Coronavirus, sono stati Tom Hanks e la moglie Rita. La lista però continua ad allungarsi. C’è anche l’attore norvegese della saga Game Of Thrones, Kristofer Hivju, che ha ammesso di essersi messo con la sua famiglia in auto-isolamento per tutto il periodo necessario.

Positivi al Covid-19 anche alcuni esponenti del mondo dello sport internazionale come il campione dell’NBA Rudy Gobert che ha così messo uno stop a tutto il campionato dell’NBA.

C’erano anche il principe Carlo e Alberto di Monaco in questa lista ma i due reali sono poi guariti.

In netto miglioramento, invece, le condizioni di Luis Sepulveda, scrittore e regista francese, che sembra che abbia contratto il virus durante un Festival a cui ha preso parte in Portogallo. In auto-isolamento, inoltre, ci sono Marine Le Pen dopo che nei giorni scorsi ha incontrato Christian Jacob, positivo al virus così come Franck Riester.

Coronavirus: in Italia contagiati anche i personaggi dello spettacolo

Il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno. Se le istituzioni non fanno altro che veicolare il messaggio di “Restare a casa”, continua la lista di persone contagiare dal Coronavirus.

Anche Giuliana De Sio ha contratto il virus e dopo un lungo percorso ha lasciato lo Spallanzani di Roma. A essere in ripresa, dopo essere risultato positivo, inoltre, è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, che ha deciso di lanciare anche un messaggio sul proprio account Instagram. Risultato positivo anche il conduttore Nicola Porro e il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Nicola Porro
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolaporro/?hl=it

Positivi al Covid-19 anche alcuni calciatori: da Daniele Rugani e Paulo Dybala della Juventus, a Manolo Gabbiadini attaccante della Sampdoria. Il settore calcio ha deciso di fermarsi, così come sta facendo il resto del mondo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 06-04-2020

X