Pietro Titone, tutte le trasmissioni

Scopriamo tutte le trasmissioni con protagonista Pietro Titone, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello

Il nome di Pietro Titone è legato all’edizione numero 11 del Grande Fratello. Il bel siciliano, infatti, è stato uno dei protagonisti del reality televisivo di Canale 5 che vide trionfare il modello italo – giapponese Andrea Cocco. Scopriamo le trasmissioni di Pietro Titone…

L’esperienza del Grande Fratello

L’unica e più importante esperienza nel mondo televisivo di Pietro Titone è quella legata al Grande Fratello. Il calciatore senese, infatti, è entrato nella casa più ambita e spiata d’Italia durante l’undicesima edizione attirando da subito le attenzioni di molte coinquiline. Nella casa del GF, infatti, stando ad alcune indiscrezioni mai confermate, il bel Pietro avrebbe avuto un flirt con Guendalina Tavassi. Un gossip mai confermato da entrambi. Durante la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello, Pietro è stato raggiunto anche dalla sua fidanzata storica Ilaria Natali. Entrata anche lei come concorrente del reality televisivo di Canale 5 i due oggi fanno coppia fissa e sono diventati anche genitori di una bellissima bambina.

Dopo il Grande Fratello

L’avventura al Grande Fratello per Pietro Titone è durata davvero poco. Il siciliano, infatti, è stato uno dei concorrenti espulsi durante il programma con l’accusa di aver bestemmiato durante una conversazione notturna con altri due concorrenti: Davide Baroncini e Massimo Scattarella. Un’edizione davvero sconcertante quella del Grande Fratello 11 molto criticata dal punto di vista della qualità dei concorrenti, ma anche degli ascolti davvero catastrofici. Lo stesso Alfonso Signorini, opinionista del reality, durante una delle puntata serali dichiarò la sua totale disapprovazione verso una delle edizioni peggiori del programma andando a sottolineare il livello bassissimo dei concorrenti impegnati solo a dire parolacce e bestemmie. Una parentesi breve, anzi brevissima nella vita di Pietro Titone che oggi lavora come rappresentante di prodotti per la cura dei capelli ed è felicemente diventato papà.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X