Chi è Barbara Francesca Ovieni, tentatrice Temptation Island 2016

La scheda di Barbara Francesca Ovieni, una delle tentatrici della nuova edizione del reality televisivo Temptation Island 2016

chiudi

Caricamento Player...

Barbara Francesca Ovieni non è nuova al mondo della tv. Diverse, infatti, le esperienze nel mondo dello spettacolo per la bellissima 30 enne milanese.

I primi passi nel mondo dello spettacolo

Classe 1986 è nata a Milano dove si è diplomata presso il liceo artistico. Subito dopo il diploma ha deciso di migliorarsi cominciando a studiare seriamente recitazione e conduzione televisiva. Diversi i corsi seguiti dalla bella Barbara che durante il suo percorso artistico ha avuto anche l’onore di incontrare e conoscere Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Inoltre ha lavorato con Tommy Vee, il Dj concorrente di un’edizione del Grande Fratello, per un talent trasmesso su Italia 1. Inoltre ha lavorato in Rai al programma Artù con Gene Gnocchi e al cinema ha lavorato con Jerry Calà. Nel 2010 ha avuto anche piccole parti nei film” Fratelli Benvenuti” e “Operazione Vacanze”. Non solo tv e cinema, ma anche moda. Ha lavorato, infatti, per Richmond ed è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie.

L’esperienza a Temptation Island 2016

Nata sotto il segno della Bilancia è una delle tentatrici protagoniste della nuova edizione di Temptation Island attualmente in onda su Canale 5. Non è nuova al mondo del gossip per via di una sua storia d’amore con il bomber Balotelli. Tra le sue ultime esperienze televisive segnaliamo: Grand Hotel Chiambretti andato in onda in seconda serata su Canale 5 e una partecipazione all’ultima edizione di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. A Temptation Island si è fatta subito notare non solo per la sua bellezza, ma per la scelta di consegnare la sua ghirlanda a Fabio Ferrare, il fidanzato dell’ex tronista Veronica Valli. Riuscirà la bella Barbara a fare breccia nel cuore peraltro già impegnato dell’ex corteggiatore di Uomini & Donne? Non resta che scoprirlo seguendo le puntate di Temptation Island!

Il fermo immagine hot di Barbara Francesca Ovieni a Rabona

Recentemente al conduttrice è chiacchieratissima in Inghilterra. Gli inglesi (il Sun per primo) hanno infatti ripreso un fermo immagine da una puntata di Rabona dell’estate scorsa, dove si intravede il suo intimo.

Fonte foto: facebook.com/barbarafrancesca.ovieni