Chi è Indiana, tentatrice Temptation Island 2016

La scheda di Indiana, una delle tentatrici della nuova edizione del reality televisivo Temptation Island 2016 in onda su Canale 5

E’ ufficialmente partita la nuova edizione di Temptation Island e alcune coppie cominciano a mostrare i primi segni di cedimento. Del resto quest’anno ce ne è davvero per tutti i gusti tra i tentatori e le tentatrici chiamati a fare breccia nel cuore dei fidanzati.

Chi è Indiana?

Una delle tentatrici dell’edizione 2016 di Temptation Island è Indiana, 26 anni venezuelana. Nella vita lavora come modella e durante la prima puntata non è stata notata da nessuno dei fidanzati. Durante la presentazione ha raccontato le sue origini: viene dal Venezuela e lavora in italia come modella. Ha 26 anni e tra le sue passioni più grandi ci sono lo sport, il fitness e il mare. Tra le altre cose ama divertirsi e stare in mezzo alla gente. Una volta terminata la presentazione ha deciso di consegnare la ghirlanda a David, il fidanzato di Georgette. Riuscirà la bella modella ad attirare l’attenzione del fidanzato David? Non è dato saperlo…intanto sull’isola segreta di Temptation Island è ancora tutto da decidere.

Temptation Island 2016

Prosegue la nuova edizione di Temptation Island 2016, il reality televisivo prodotto da Maria De Filippi, trasmesso ogni martedì su Canale 5. Dopo le prime due puntate il programma sta entrando nel vivo con i primi battibecchi e le prime litigate tra le coppie di fidanzati. Intanto crescono anche le prime affinità tra i fidanzati e i tentatori costretti a condividere del tempo insieme e spazi sempre più ristretti. Alcune coppie stanno già affrontando le prime difficoltà e alcuni personaggi hanno già attirato sui social i commenti negativi del pubblico da casa. Di chi si tratta? Di Georgetta, Luca, Flavio ed Ernesto bersagliati in rete per i loro comportamenti visti durante le prime due puntate. Chi saranno i prossimi?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X