Alba Parietti, come seguirla sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Alba Parietti, conduttrice e personaggio televisivo tra i più richiesti del piccolo schermo

La carriera di Alba Parietti parla da sola. Attrice, conduttrice televisiva, presentatrice, cantante e icona sexy. Una donna tenace e coraggiosa che ha sempre espresso il proprio pensiero. Liberamente. Senza condizionamenti o obblighi. Una donna che ha saputo, nel bene e nel male, farsi conoscere conquistando il grande pubblico e diventando uno dei personaggi televisivi di maggior successo degli ultimi vent’anni.

Il successo in tv

Icona sexy dei primi anni ’90 ha saputo mostrare oltre alle gambe nel programma “Galagol” in onda su Telemontecarlo anche di essere una donna con carattere e con un cervello pensante. Non si contano i programmi televisivi condotti: da Sanremo passando per reality, trasmissioni serali, pomeridiane e tante altre dove ha saputo imporsi sia come presentatrice, che come opinionista o giurata. Una carriera longeva e straordinaria che oggi la vede ancora protagonista attenta e precisa nei salotti tv a dire la sua con fermezza e spirito.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi più o meno noti del tubo catodico, anche Alba Parietti è attiva sui social dove condivide messaggi, citazioni, fotografie e momenti della sua vita lavorativa e quotidiana. La celebre presentatrice tv ha all’attivo diversi profili dove è possibile seguirla ed interagire in tempo reale con lei. Ecco i link dei profili social ufficiali della Parietti: in primis c’è il profilo Facebook Ufficiale aperto dove è possibile seguirla e restare aggiornati in tempo reale su ogni suo pensiero o spostamento. Seguita da quasi 42mila persone, Alba Parietti è molto presente sui social network raccontando retroscena della sua vita personale ed artistica. Oltre a Facebook l’attrice è presente anche su Twitter al profilo @albaparietti e al profilo Instagram @albapariettireal. Allora cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)

 

 

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X