Eyeliner colorati dell’estate 2016

Gli eyeliner colorati dell’estate 2016 sono un tripudio di vivacità e freschezza pensati per una donna che ama essere se stessa.

Abbandonate il classico eyeliner nero che avete utilizzato tutto l’inverno e fate spazio alle nuove tendenze dell’estate sfoggiando i bellissimi eyeliner colorati nelle tinte pastello e fluo per look all’ultima moda e iper femminili. Scegliete di essere allegre e vivaci facendo risaltare il colore dei vostri occhi e l’abbronzatura senza temere di esagerare. Se non avete mai usato un eyeliner colorato o nero non spaventatevi perché applicarlo sarà semplicissimo. Basterà disegnare una linea colorata finissima e poi ricalcarla lasciandola più spessa all’esterno. Scegliete poi un colore che metta in risalto il colore dell’iride e che si abbini all’outfit.

Eyeliner colorati dell’estate 2016: tinte che spaziano dal dorato al verde marino.

Le nuance degli eyeliner colorati dell’estate 2016 sono un trionfo di colori ispirati all’arcobaleno e alle tinte esotiche dei paesaggi africani e del deserto. Grande successo per l’eyeliner blu in tutte le sue sfumature, dal blu marino, al persia per passare al cobalto e al blu elettrico. Questi colori sono particolarmente indicati per chi ha gli occhi chiari. Un trionfo di nuance ispirate alle sfumature calde della sabbia e dell’oro vedono eyeliner dorati e gialli pensati per chi ha i capelli biondi e rossi. Anche il verde, insieme al viola e all’arancione sono molto gettonati e stanno bene su tutte. Il verde spazia dal verde marino al verde menta per donare una fresca aria estiva.

Infine, per valorizzare ancora di più lo sguardo creare dei punti luce sulla linea dell’eyeliner con un eyeliner con brillantini. Per esempio con un eyeliner giallo si abbina perfettamente con una punta di dorato. Se, invece, amate osare fatelo come si deve e unite due eyeliner di colore diverso creando magari due linee sovrapposte oppure uno sopra e una sotto.

Fonte immagine copertina: Twitter

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X