Pierpaolo Pratelli è diventato zio della piccola Sophie, la figlia di suo fratello Giulio. L’annuncio arriva tramite alcuni post pubblicati su Instagram.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pratelli è diventato zio: è nata la piccola Sophie, figlia del fratello minore Giulio. Il musicista ha voluto dare l’annuncio attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, che ritrae la piccola avvolta tra le coperte della culla. Il suo faccino, naturalmente, è stato coperto da un grande cuore per preservarne la privacy.

Solo pochi giorni fa Pretelli aveva parlato di una possibile convivenza con la fidanzata Giulia Salemi, spiegando che i due stavano valutando attentamente ogni mossa per evitare di prendere decisioni avventate. Chissà che la nascita di Sophie non faccia venire loro anche voglia di un bebé da crescere insieme…

Giulio Pretelli, il padre della piccola, ha voluto condividere la gioia della nascita annunciandola con un post di Instagram. Sfortunatamente il profilo di Giulio è privato, ma siamo comunque riusciti a risalire alle parole che il neo papà ha voluto dedicare alla figlia attraverso la didascalia del post. “Ore 6:57 sei arrivata tu” scrive Giulio Pretelli. “Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta nel mondo piccola Sophie“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Fedez e il ritorno in Rai, sarà ospite di Fazio a “Che tempo che fa”

Rosalinda Cannavò confessa su Instagram alcune difficoltà e svela un nuovo progetto