Giulio Pretelli è il fratello minore di Pierpaolo, concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Nella vita è un modello e influencer.

Fisico longilineo, faccia da bravo ragazzo e modello di professione: ecco chi è Giulio Pretelli. Per chi non lo sapesse, inoltre, Giulio è il fratello minore di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia, nonché uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Giulio Pretelli

Classe 1997, Giulio Pretelli è originario di Maratea in provincia di Potenza, Basilicata, dov’è nato il 21 febbraio sotto il segno dei Pesci. Nella vita, diversamente dal fratello maggiore, Giulio, ha scelto di inseguire il sogno di lavorare nel mondo della moda, prediligendolo a quello in televisione.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulio Pretelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulio_pretelli/

Forse non tutti lo sanno ma Pretelli è entrato a far parte anche della prestigiosa agenzia di moda, americana, Ford Models con cui è riuscito a lavorare con tantissimi brand importanti in tutto il mondo.

Diversamente dal fratello Pierpaolo, inoltre, Giulio non è molto conosciuto, dal momento che non ha mai preso parte ad alcun programma televisivo. Nel momento in cui però il fratello ha varcato la porta rossa di Cinecittà è diventato uno degli ospiti fissi dei programmi di Barbara d’Urso.

La vita privata di Giulio Pretelli

Giulio Pretelli è fidanzato? La riposta è sì. La fortunata è Alessia Pellegrino, che è però estranea al mondo dello spettacolo, seppur sia bellissima. Sappiamo che i due si sono conosciuti sul finire del 2020, ma sono usciti allo scoperto solamente nel gennaio 2021. Il loro primo incontro è stato in un locale di Roma, a Ponte Milvio, dove, come raccontato da Il Tempo, si sono scambiati il primo bacio.

Sebbene prima del fidanzamento fosse su Instagram, dopo Pretelli ha reso il suo profilo privato. Vive a Roma, così come la fidanzata.

Chi è la fidanzata di Giulio Pretelli, Alessia Pellegrino?

Classe 2001, nata il 6 giugno sotto il segno dei Gemelli, Alessia Pellegrino non è un nome noto al mondo dello spettacolo. Le poche informazioni reperibili sono che ha frequentato l’Istituto tecnico commerciale “Nicola Garrone” con indirizzo turistico ed è molto innamorata del suo fidanzato.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e ci sono anche alcune foto con Pretelli.

4 curiosità su Giulio Pretelli

-Ha un rapporto speciale con il fratello Pierpaolo, nonostante la differenza d’età di ben 7 anni.

-Ama viaggiare.

-Sui guadagni di Giulio non abbiamo alcuna informazione.

-Ama lo sport e cerca di mantenersi in forma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulio_pretelli/


Tutto su Daniela Collu: dall’amore per l’arte alla conduzione di X Factor

Jacopo Castagna in arte Le Larve. Ecco chi è