Si chiama Alessia Pellegrino e il suo percorso non è legato al mondo dello spettacolo, se non di riflesso: scopriamo chi è la splendida fidanzata di Giulio Pretelli!

Nel cuore di Giulio Pretelli, fratello minore dell’ex velino e concorrente del GF Vip 5 Pierpaolo Pretelli, Alessia Pellegrino ha stuzzicato il gossip – involontariamente – con la sua storia d’amore. Vi sveliamo tutti i dettagli emersi sul suo conto, dalle origini al rapporto con il suo amato e il cognato famoso (della cui famiglia ha preso pubblicamente le difese con un post sui social durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia). Partiamo dalla biografia

Chi è Alessia Pellegrino e dove vive?

La data di nascita di Alessia Pellegrino è 6 giugno 2001 (segno zodiacale Gemelli), e sul suo conto è emerso qualche dettaglio utile a inquadrarne l’identità nonostante sia lontana anni luce dal mondo dello spettacolo.

I riflettori delle cronache rosa si sono accesi sul suo conto per via dell’amore sbocciato con Giulio Pretelli, fratello minore del più famoso Pierpaolo Pretelli.

Dalle informazioni disponibili sui social si apprende che vive a Roma, città di cui sarebbe originaria, e ha frequentato l’Istituto tecnico commerciale “Nicola Garrone” con indirizzo turistico.

Alessia Pellegrino Giulio Pretelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.t.pretelli

Alessia Pellegrino e Giulio Pretelli

Tra Alessia Pellegrino e Giulio Pretelli l’amore sarebbe fiorito sul finire del 2020, e qualche lineamento sul loro primo incontro è emerso nel racconto fatto al quotidiano Il Tempo.

La coppia si sarebbe conosciuta in un locale di Ponte Milvio, e il primo bacio è arrivato “allo Zodiaco”, ha spiegato il fratello di Pierpaolo Pretelli. Alessia Pellegrino non ha potuto conoscere immediatamente il cognato per via della sua avventura di “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip.

In realtà, la relazione tra i due sarebbe stata tenuta segreta per qualche mese per volere dello stesso Giulio Pretelli. Una volta intuita l’entità e la solidità del sentimento, i due sarebbero usciti allo scoperto.

Altre 2 cose da sapere su Alessia Pellegrino

– Non tutti sanno che, a margine delle critiche mosse alla famiglia di Pierpaolo Pretelli durante il GF Vip – per la presunta “invadenza” nella vita dell’ex velino – Alessia Pellegrino ha deciso di schierarsi pubblicamente. Per farlo ha usato una delle sue Instagram Stories: “Sono settimane che leggo cattiverie sulla famiglia di Pierpaolo. Settimane che vengono attaccati dopo che la mamma ha voluto solamente far capire al figlio di godersi questo momento con più leggerezza. Cos’ha detto di così sbagliato? Perché tutta questa cattiveria? Ma voi che parlate tanto che ne sapete di loro e di cosa stanno provando?“.

– Alessia Pellegrino ha un profilo Instagram dove posta molte foto, anche con il suo ragazzo, e dei molti viaggi che ha fatto nel corso del tempo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.t.pretelli


Maya Zaboshta: ecco chi è la modella russa a cui Belen ha rubato una foto

Fiammetta Cicogna: chi è la conduttrice scoperta da Gabriele Muccino