Scopriamo cosa c’è da sapere su Giacomo Cavalli, il modello con il sogno della vela che avrebbe fatto capitolare Diletta Leotta.

Giacomo Cavalli è un giovane e promettente modello il cui nome è balzato agli onori delle cronache per una sua presunta liaison con Diletta Leotta. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata per puro caso, e in precedenza il suo sogno era quello di approdare alle Olimpiadi grazie alla sua grande passione: la vela. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Giacomo Cavalli: la carriera

Classe 1994 e originario di Brescia, Giacomo Cavalli è un modello testimonial per alcuni dei più importanti brand d’alta moda: tra questi Liu Jo, Dolce & Gabbana, EA7, Ports e Brunello Cucinelli.

Si è laureato in Economia e Gestione Aziendale e ha conseguito un master in International Management alla Bocconi. Grazie alla sua passione per la vela ha ottenuto il titolo di vicecampione del mondo juniores. La sua carriera di modello è iniziata quasi per caso, e il suo sogno in precedenza è sempre stato quello di diventare un atleta professionista e partecipare ai Giochi Olimpici con la Nazionale Italiana.

Giacomo Cavalli: la vita privata

Non si sa molto della vita sentimentale del modello che su Instagram è estremamente riservato. A ottobre 2021 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per una sua presunta liaison con Diletta Leotta, con cui sarebbe stato avvistato a Ibiza (dopo l’addio di lei a Can Yaman). Nel gennaio 2022, poi, i due sono stati pizzicati ancora insieme a Saint Moritz, dal settimanale Chi. Avrebbero trascorso il Capodanno insieme ad amici, ma non è risaputo se stiano insieme.

Il modello è figlio di Beppe Cavalli, noto e affermato velista. A causa del suo lavoro nel mondo della moda Giacomo Cavalli si è trasferito a Milano, ma fa ritorno a Brescia ogni volta che può.

Giacomo Cavalli: le curiosità

– La sua carriera di modello sarebbe iniziata per caso quando un pr del gruppo Armani, in aeroporto, lo avrebbe scambiato per il modello canadese Simon Nessman e gli avrebbe lasciato il suo biglietto da visita invitandolo a chiamarlo.

– Da sempre pratica surf e vela. Nel 2016 ha preparato una campagna di vela per partecipare alle Olimpiadi di Rio con la Nazionale Italiana, ma il suo progetto non è andato in porto.

– I suoi amici lo chiamano Jack.

– Ha partecipato alla Vogue Paris Foundation Night, una serata di gala a cui erano presenti alcune star del jet set internazionale: tra queste Pharrel Williams, Adriana Lima e Naomi Campbell.

– Ama viaggiare, praticare sport e trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cavalligiacomo/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Diletta Leotta

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2021


Fiammetta Cicogna: chi è la conduttrice scoperta da Gabriele Muccino

Chi è Andrea Muccioli, il figlio di Vincenzo Muccioli di San Patrignano