Dagli esordi nello spot della Tim, alla carriera come conduttrice: le curiosità su Fiammetta Cicogna, mamma felice di due gemelle.

Deve molto per la sua carriera a quell’esordio televisivo nel noto spot della Tim. Era la ragazza bionda e dal viso angelico che suonava la tastiera del gruppo protagonista. Da lì in avanti ha lavorato come conduttrice e la sua carriera è decollata. Fiammetta Cicogna è nata a Milano, il 17 maggio 1988 sotto il segno del Toro. Poco dopo aver compiuto trent’anni aveva già raggiunto tanti traguardi. Come ad esempio trovare l’amore e diventare mamma. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Fiammetta Cicogna: la carriera e gli studi

Dagli spot della Tim alla conduzione. Tantissimi i programmi che hanno visto la Cicogna protagonista. Prima i Venice Music Awards, passando (come pianista) per il Chiambretti Night.

FIAMMETTA CICOGNA
FIAMMETTA CICOGNA

E poi ancora Tamarreide, Celebrity Games, Takeshi’s Castle, Colorado – ‘Sto classico, Forever Together Summer Show. Fiammetta ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore ma non si hanno informazioni sulla sua eventuale laurea. Il corso era quello di Lettere Moderne.

Le 4 curiosità su Fiammetta Cicogna

-Filippo, Federico e Fabio. Sono loro i tre fratelli di Fiammetta: tutti i nomi iniziano con la lettera F.

-Sui social è attiva su Instagram

-A scoprirla è stato Gabriele Muccino: lui ha voluto Fiammetta per lo spot della Tim, in cui la ragazza era la tastierista della band che girava per l’Italia.

-Le figlie, Gaia e Gioia, sono nate ad Ibiza lo stesso giorno di papà Carl.

La vita privata di Fiammetta Cicogna

Fiammetta ha un compagno, Carl Hirschmann, rampollo di una importante famiglia tedesca. I due sembra si siano conosciuti in un locale milanese. Carl e Fiammetta sono diventati genitori il 7 settembre 2019.

Su Instagram, Fiammetta Cicogna ha condiviso la foto di quel momento. I nomi scelti per loro? Gioia e Gaia. Ecco il post:

Chi è il compagno di Fiammetta Cicogna, Carl Hirschmann

Il compagno di Fiammetta Cicogna si chiama Carl Hirschmann, è nato il 5 settembre del 1980 (sotto il segno della Vergine) a Zurigo ed è un imprenditore assai ricco. Si tratta del nipote di quel Carl Hirschmann che nel 1967 ha fondato la compagnia Jet Avation.

Dove abita Fiammetta Cicogna?

Dalle informazioni che circolano in rete, Fiammetta e Carl possiedono una casa a Ibiza ma anche a Milano. Proprio in Spagna sono nate le figlie della coppia,

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Alessia Pellegrino, fidanzata di Giulio Pretelli

Maurizio De Giovanni: dalla Nazionale di pallanuoto ai romanzi diventati serie TV