Philomena Zanetti SS 17: Shopping online al miglior prezzo

Dove acquistare la collezione Philomena Zanetti SS 17? Online! L’e-commerce ufficiale è il canale migliore per scoprire da vicino tutti i modelli e le forme create dalla stilista Julia Leifert, innamorata della natura e concentrata nel creare un’opzione alternativa al fast fashion. Prima di procedere con lo shopping, ricordate che quasi il 90% dei prodotti firmati Philomena Zanetti sono etichettati con il sigillo del Global Organic Textile Standard (GOTS), ed è decisamente escluso l’uso di pelle e pellicce. L’estate 2017 firmata Zanetti sarà un omaggio al bianco e al rosa cipria; un solo tocco deciso di nero spicca sulla passerella. Ecco i dettagli per lo shopping online.

Philomena Zanetti SS 17 shopping: Dove acquistare

Philomena Zanetti ha un pagina internet dotata di e-commerce, una vetrina completa con tutti i modelli delle collezioni. A breve sarà online la nuova linea Autunno Inverno 2016, per poi passare alla Spring/Summer 2017, un concentrato di geometrie semplici e colori delicati. La prossima stagione estiva sarà un trionfo di midi skirt che slanciano la figura, shorts e bermuda dalle forme morbide pensati per le più magre e anche per le taglie XL, camicie, kimoni e maglioncini in cotone annodati in vita per un effetto glamour. Il pantalone proposto è a palazzo o alla marinara, fresco e pulito nella forma. Infine il tocco forte ed eccentrico del nero, omaggio all’eleganza, che si sposa perfettamente con il kimono, un passepartout da avere nell’armadio.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

La moda firmata Philomena Zanetti si inserisce tra i capi sartoriali dell’alta moda italiana, i prezzi vanno dai 200€ in su, e si possono acquistare solo sul sito ufficiale philomenazanetti.com; un portale completo sul quale è possibile leggere la filosofia da cui nasce la creatività della stilista, nonché le informazioni più utili riguardanti le nuove produzioni!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-07-2016


Controindicazioni del tamarindo

Lavori estivi all’estero per studenti