Per quanto tempo si prende Activia

Activia è adatto a tutte le età. Per quanto tempo invece è indicato prendere questo prodotto? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Activia è esattamente quello che si pubblicizza: un alimento naturale che contiene fermenti presenti anche nei normali yogurt, ed un fermento particolare chiamato Bifidus Actiregularis, che arriva vivo fino all’intestino.

Che cos’è e di cosa si tratta? Partiamo dalla prima parte del nome: ActiRegularis. E’ una denominazione conferita dal gruppo Danone che serve ad identificare con facilità questo tipo di fermento anche da parte dei consumatori finali.

Il fermento in questione si chiama in realtà Bifidobacterium Lactis DN -173010. Insomma, davvero molto più difficile da memorizzare. Ecco perché si è scelto di facilitarne la memorizzazione. Il ceppo di Bifidobacterium Lactis sviluppato dal gruppo Danone è infatti di sua esclusiva proprietà, dal momento che ne ha acquistato il brevetto con la sigla già citata DN – 173010.

Interessante, no? E’ possibile consumarlo in qualsiasi momento della giornata e si può tranquillamente associare ad una dieta equilibrata. Ovviamente, in stato interessante, le future mamme dovrebbero in ogni caso consultare il proprio ginecologo di fiducia. Questo per scongiurare qualsiasi tipo di problematica, esattamente come si fa d’abitudine per qualsiasi decisione legata ai mesi di gestazione.

Unito ad una bella colazione, Activia ci permette di cominciare la giornata alla grande, ma può anche rappresentare uno spuntino delizioso. Per quanto tempo si prende? Per quanto si desidera, dal momento che non sono ancora state riscontrate controindicazioni di nessun tipo legate al consumo di Activia.