Pechino Express: un nuovo spoiler clamoroso su Instagram?

Durante la quarta edizione di Pechino Express, ci fu uno spoiler terribile quando la stampa locale pubblicò alcune foto rivelatrici. E quest’anno?

chiudi

Caricamento Player...

Durante la quarta edizione di Pechino Express, gli spoiler in diretta rovinarono un po’ la sorpresa ai fan. Anche quest’anno sembra che la storia si ripeta. Su Instagram è comparsa una foto piuttosto compromettente circa le sorti di una delle coppie in gara. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi avvisiamo: è meglio che la vostra lettura si fermi qui. La coppia in questione è quella dei Socialisti ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in arte i TheShow.

Una foto mostrerebbe i Socialisti microfonati in Messico…

I TheShow sono famosi sul web per il loro canale YouTube dedicato alle candid camera. Nella foto dello scandalo sono stati immortalati da una ragazza sudamericana.

Nello scatto appaiono mentre si rilassano, indossano una canottiera bianca e hanno il microfono appuntato.

Secondo la ragazza, che compare nella foto insieme a loro, la foto è stata scattata il 12 luglio 2016 a Puebla, in Messico.

Sappiamo però che il Messico sarà l’ultimo paese che sarà visitato dai concorrenti di Pechino Express.

Le otto coppie, infatti, guidate da Costantino Della Gherardesca, partiranno infatti dalla Colombia e attraverseranno il Guatemala per poi giungere proprio nella terra dei Maya, dove saranno proclamati i vincitori della quinta edizione.

Stando alla foto su Instagram, Alessandro ed Alessio arriveranno a buon punto e potrebbero anche essere tra i finalisti.

Nella foto, poi, compare anche un altro ragazzo, vestito di nero e con un elastico bianco tra i capelli. Il ragazzo, stando a quanto riporta DavideMaggio.it sembrerebbe proprio Marco Cucolo, ovvero il fidanzato di Lory Del Santo.

Lui sarebbe parte della coppia degli Innamorati. Tutti si chiedono quindi se anche loro arriveranno in finale.

spoiler pechino
Fonte foto: Instagram