A Milano arriva la Pechino Express Selfie Experience: ecco che cos’è, quando è e come si fa a partecipare.

Giovedì 10 marzo inizia la nona edizione di Pechino Express, la prima a non essere trasmessa da Rai 2 ma da Sky Uno. E proprio con il debutto della nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, Sky ha organizzato per i fan la Pechino Express Selfie Experience: chi vi parteciperà avrà quindi la possibilità di essere protagonista di un’esperienza che lo avvicinerà al viaggio a tappe che i protagonisti del programma devono affrontare.

Pechino Express Selfie Experience: cos’è

Con la Pechino Express Selfie Experience i fan del programma potranno visitare i luoghi che vedremo in TV in questa nona edizione senza però uscire da Milano. Le varie location di Turchia, Uzbekistan, Giordania e Emirati Arabi sono infatti stati ricreati in studio da Sky Creative Agent in collaborazione con UsUp.

Pechino Express
Crediti foto©jule hering

I sei set che sono stati ricreati sono il vagone capotreno per rivedere l’esperienza della partenza dei vari protagonista, poi il Bazar turco, con i tessuti pregiati, i tappeti, le spezie coloratissime e molto altro. Il terzo set, sempre con ambientazione turca, permette di salire a bordo di mongolfiere e osservare la riproduzione del paesaggio della Cappadocia.

Ci si sposta poi in Uzbekistan tra i suoi tanti mausolei, poi le dune di sabbia di Petra, Giordania, infine l’ultimo set è ispirato agli Emirati Arabi e si potrà simulare di trovarsi all’ultimo piano di uno dei giganti grattacieli.

Pechino Express Selfie Experience: dove è e quando è

La Pechino Express Selfie Experience si può fare a Milano, all’ex Scalo di Porta Genova in via Valenza 2, da mercoledì 9 a domenica 13 marzo. Il 9, 10 e 11 marzo gli orari di apertura sono dalle 15 alle 23, sabato 12 e domenica 13 marzo gli orari di apertura sono dalle 10 alle 23.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Pechino Express

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Dove vive Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra: una casa ultramoderna nel cuore di Roma

Ucraina, le case colorate di Kiev simbolo di pace e speranza: Comfort Town resiste