Pechino Express 2016, quali saranno le coppie concorrenti?

Continua il toto-nomi sulle coppie concorrenti della quinta edizione di Pechino Express 2016 in partenza in autunno su Raiude

chiudi

Caricamento Player...

Grandi novità in arrivo per Pechino Express 2016. Il reality televisivo arrivato oramai alla sua quinta edizione promette diverse sorprese per i telespettatori. Al momento una sola conferma: la conduzione affidata anche quest’anno a Costantino della Gherardesca, anche se sembrerebbe possibile la presenza di Victoria Cabello nelle vesti di co-conduttrici. Intanto prosegue il toto-nome dei concorrenti che dovranno sfidarsi a coppie nella quinta edizione del reality ancora senza una meta precisa. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da diversi settimanali ecco i nomi dei primi protagonisti di Pechino Express 2016.

Lory Del Santo, le sorelle Lecciso e le modelle curvy

Sembrerebbe quasi certa la presenza in gara di Loredana e Raffaella Lecciso, le sorelle trash della televisione italiane. Accanto a loro per la gioia dei maschietti ci saranno le due modelle curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, la prima reduce dalla tv e la seconda dalle passerelle di moda. Presente anche l’attrice e showgirl, ora regista di “The Lady”, Lory Del Santo alla sua terza esperienza in un reality tv. Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi nel 2005 e aver giocato ne “La Fattoria”, Lory dovrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Pechino Express in compagnia del toy boy Marco Cuculo.

Pechino Express con Tina Cipollari e Selvaggia Lucarelli?

Tra i nomi più altisonanti della prossima edizione di Pechino Express ci sarebbe anche quello di Tina Cipollari. La nota opinionista di “Uomini e Donne” potrebbe essere una delle concorrenti della nuova edizione del reality game di Raidue in coppia con la “nemica” Gemma Galgani, col marito Kikò Nalli, hairstylist di “Detto Fatto” della Balivo oppure con il “collega” Gianni Sperti. Una notizia che se dovesse essere confermata giocherebbe sicuramente a favore del programma visto che Tina è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti. Sembrerebbe sfumata, invece, la presenza di Selvaggia Lucarelli in coppia col fidanzato Lorenzo Bigiarelli.

(fonte foto: Facebook)