Pechino Express 2016, la coppia i Socialisti

Scopriamo le identità de i Socialisti, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Il reality show Pechino Express 2016 ritorna in tv a settembre con la quinta edizione. Ancora top secret la location che vedrà i concorrenti sfidarsi, puntata dopo puntata, con diverse prove per conquistare la vittoria finale. Solo una coppia, infatti, potrà alla fine del lungo viaggio alzare al cielo la coppa della vittoria. Chi sarà? Intanto sono state svelati i nomi dei concorrenti delle otto coppie che si daranno filo da torcere a partire dal prossimo settembre in prima serata su Raidue. Scopriamo insieme da chi è composta la coppia i Socialisti.

I Socialisti: Alessandro Tenace

Alessandro Tenace è uno dei concorrenti della coppia dei Socialisti. Ha 25 anni e sta per terminare il percorso di studi in Ingegneria. Tra i due è il più alto e pur non essendo un personaggio famoso, non è del tutto sconosciuto al pubblico della rete. Alessandro, infatti, insieme al socio Alessio formano il duo theShow molto seguito in rete. Pensate che il duo pubblica in rete una serie di filmati divertenti, candid camera che hanno conquistato il popolo di internet. Il duo, infatti, può contare un canale Youtube seguitissimo con più di 1 milione di fan.

I socialisti: Alessio Stigliano

Alessio Stigliano è l’altro concorrente della coppia dei Socialisti. Come il compagno di squadra ha 25 anni e sta per terminare gli studi alla facoltà di architettura. Alessio e Alessandro sono grandi amici sin da bambini. Si sono conosciuti per la prima volta in un parco per via di un Power Rangers. Da allora sono inseparabili. Entrambi hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express 2016 per vivere una grande avventura e soprattutto per farsi un bel viaggio completamente gratis in giro per il mondo.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X