Pechino Express 2016, la coppia gli Estranei

Scopriamo le identità de gli Estranei, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Pechino Express 2016. Ancora non è stato comunicata la location che vedrà protagoniste le otto coppie di personaggi famosi e non nella lunga avventura di Pechino. Intanto sono stati ufficialmente annunciati i nomi dei concorrenti che andranno a comporre le otto coppie in gara durante la prossima edizione del reality show trasmesso in autunno su Raidue. Confermato alla conduzione anche per la quinta edizione Costantino della Gherardesca. Scopriamo insieme le identità della coppia de gli Estranei.

La coppia Estranei: Silvia Farina

Silvia Farina è una dei concorrenti della coppia degli Estranei. 33enne è un’appassionata di moda e costume e lavora come make up artist e consulente di bellezza. Silvia con Marco rappresentano la prima grande novità della quinta edizione del reality televisivo di Raidue. I due, infatti, sono “estranei” a tutti gli effetti. Non si sono mai incontrati dal vivo e si conosceranno per la prima volta solo quando partirà l’avventura di Pechino Express.

La coppia Estranei: Marco Cubeddu

Marco Cubeddu è l’altro concorrente della coppia degli Estranei. Ha 29 anni ed un letterario. Amante della scrittura per piacere e diletto, ma anche per lavoro visto che ha scritto diversi libri e si occupa di una rivista “Nuovi Argomenti” di cui è il direttore. Uno scrittore con un passato da pompiere visto che ha lavorato per lunghi dieci anni presso una caserma di pompieri. Marco non ha mai visto prima d’ora la compagna Silvia con cui dovrà vivere e affrontare le sfide e le insidie durante la quinta edizione di Pechino Express 2016. Per Costantino della Gherardesca sono due personaggi davvero forti: “lei è una ragazza genuina e originale, lui è un’intellettuale che dovrà cercare in tutti i modi di ammaestrarla”. Ci riuscirà?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X