Pechino Express 2016, la coppia gli Emiliani

Scopriamo le identità de gli Emiliani, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Pechino Express 2016 promette grandi sorprese. Annunciati i nomi dei concorrenti che comporranno le otto coppie in gara alla nuova edizione del reality televisivo in partenza a settembre su Raidue. Si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo e personaggi non famosi pronti a vivere un’avventura indimenticabile. A presentare la quinta edizione di Pechino Express confermato nuovamente Costantino della Gherardesca, oramai l’anima e la voce del programma cult degli ultimi anni. Scopriamo insieme le identità dei due protagonisti della coppia gli Emiliani.

Gli Emiliani: Ruichi Xu

Ruichi Xu è uno dei concorrenti della coppia degli Emiliani in gara a Pechino Express 2016. Ruichi è nato in Cina, ma vive nel nostro paese oramai da 20 anni. La sua più grande passione è la danza che li ha fatti incontrare e conoscere. I due si incontrano per la prima volta durante un’audizione per ballerini in Sicilia. Successivamente si ritrovano a Bologna, la città emiliana dove vivono, ed è qui che stringono amicizia creando una sintonia lavorativa. Da quel momento hanno cominciato a lavorare insieme e a proporsi come duo di ballerini in tv e non solo.

Gli Emiliani: Carlos Kamizele Kahunga

Carlos Kamizele Kahunga è l’altro concorrente della coppia degli Emiliani in gara a Pechino Express 2016. Originario della Repubblica Democratica del Congo, Carlos ha in comune con Ruichi la passione per la danza. E’ proprio la danza a farli incontrare per la prima volta durante alcune audizioni in Sicilia. Un incontro che diventa amicizia quando i due si rincontrano a Bologna decidendo di tentare una carriera da ballerini nel mondo dello spettacolo. Entrambi partecipano a Pechino Express 2016 per farsi conoscere al grande pubblico e per avere una grande occasione nel mondo della danza.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X