Pechino Express 2016, la coppia i Contribuenti

Scopriamo le identità de i Contribuenti, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality televisivo Pechino Express 2016

Pochi mesi alla partenza della nuova edizione di Pechino Express 2016. Per stemperare l’attesa sono state ufficialmente svelate le otto coppie di personaggi che si contenderanno la vittoria finale durante il lungo viaggio che li porterà in giro per il mondo. Nuove sfide attenderanno i sedici viaggiatori, ma anche nuove scoperte. A raccontare e condurre la quinta edizione del reality show di Raidue ci sarà anche quest’anno Costantino della Gherardesca. Scopriamo intanto chi sono i due concorrenti che compongono la coppia dei Contribuenti.

I Contribuenti: Diego Passoni

Diego Passoni è un concorrente della coppia dei Contribuenti. Conduttore radiofonico di Radio Deejay, ha un passato come ballerino televisivo. Poco dopo è uno dei veejay di Gay.tv fino all’arrivo a Radio Deejay dove ha condotto diverse trasmissioni di successo. E’ sicuramente un volto noto nell’ambito televisivo e dello spettacolo. Quest’anno ha deciso di mettersi in gioco partecipando al reality di Pechino e lo fa a due anni di distanza dall’esperienza della collega La Pina con con cui conduce la trasmissione radiofonica “Pinocchio” recentemente premiata con il “Diversity Media Award”. Diego Passoni ha deciso di partecipare alla nuova avventura di Pechino Express per cercare di moderare il suo spirito fortemente competitivo.

I Contribuenti: Cristina Bugatty

L’altro concorrente della coppia de i Contribuenti è Cristina Bugatty. Attrice transgender ha diverse esperienze in ambito teatrale e due anni fa ha deciso di aprire anche un proprio canale web dal nome TeleBugatty. L’attrice è alla sua prima grande prova televisiva e ha deciso di accettare la sfida di Pechino Express 2016 per cercare di vincere molte delle sue fobie. Non poteva scegliere reality migliore visto quello a cui Pechino ci ha abituati durante le ultime edizioni.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X