Beauty routine per le vacanze itineranti

Per una beauty routine per le vacanze itineranti scegliere prodotti pratici da utilizzare in ogni evenienza. Ottimi i detergenti 3 in 1!

Voglia di vacanze in giro per l’Europa in sella a una moto o su e giù per i treni alla scoperta di nuovi posti da scoprire? Questo è senz’altro un tipo di viaggio che mette a dura prova la pelle del viso e non è sempre facile prendersene cura in modo adeguato. Tuttavia, se si seguono dei piccoli accorgimenti potrete tornare dalle vacanze con una pelle fresca e abbronzata da fare invidia a chiunque! Ecco come effettuare una beauty routine per le vacanze itineranti.

I segreti di una beauty routine per le vacanze itineranti pratica e veloce.

Riuscire a curare la pelle del viso durante un viaggio itinerante non è poi così semplice. Spesso a fine giornata si è molto stanchi e lo spazio in valigia a volte è poco. Puntate allora la vostra scelta su un prodotto multifunzione che pulisce e idrata la pelle. Acquistate un detergente che abbia anche la funzione di scrub come  il 3 in 1 della linea Normaderm by Vichy con funzione esfoliante, crema detergente e maschera. Un prodotto unico per detergere la pelle in un solo gesto. Sono molte le marche che propongono prodotti del simili, come ad esempio Garnier, Clinique,  Nivea o L’Oreal. L‘azione esfoliante è fondamentale in quanto apre i pori e la crema detergente elimina l’eccesso di sebo e le impurità. Infine la maschera opacizza la pelle e da colore al viso. Dopo aver deterso con cura dedicate ancora pochi secondi a nutrire la pelle con una crema dedicata. A seconda dell’età e delle esigenze specifiche stendete delicatamente un prodotto in crema o in siero che nutra la pelle del viso in profondità, come ad esempio una crema antiage o semplicemente idratante.

 

Fonte immagine copertina: Collistar

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X