Pasticcerie a Pescara

Un capriccio da Camplone e un caffè a misura di donna

chiudi

Caricamento Player...

Pasticcerie a Pescara: se certamente il Caprice merita una menzione di eccellenza, Lameladolce Bakery si guadagna un posto nel cuore dei golosi pescaresi, grandi e piccini.

Caprice: una certezza

La pasticceria Caprice del maestro pasticciere Fabrizio Camplone si presenta on line con un sito perfetto, di semplice consultazione e dalla grafica chiara, armoniosa e accattivante. La galleria fotografica che immortala le opere di arte pasticciera sfornate ogni giorno al Caprice è una vetrina imperdibile per chiunque stia progettando un viaggio sulla costa abruzzese.
Specializzata anche nella preparazione di grandi lievitati, la pasticceria Caprice offre un servizio di prenotazione ed eventualmente di consegna di panettoni, colombe e pandoro durante le festività. Molto originali anche le torte dedicate a personaggi specifici del natale, come pupazzi di neve, spazzacamini e Re Magi.

Le torte da cerimonia sono un altro dei fiori all’occhiello della ditta: mirabilmente eseguite, eleganti ed essenziali nella maggior parte dei casi.
Chi vuole invece togliersi un buonissimo capriccio a colazione potrà scegliere di passare in pasticceria – che effettua anche un servizio Bar – per assaggiare spettacolari brioche, muffin, crapfen e altri prodotti da forno.
Caprice è in Piazza Giuseppe Garibaldi 29

Pasticcerie a Pescara: La Meladolce Wellness Bakery

La Meladolce è una pasticceria non usuale. Qui vengono prodotti torte e pasticcini di grandissima qualità ma, soprattutto, si ha molta cura delle persone che vengono a consumarli.
Presso il locale a Via Firenze 76 infatti è possibile non soltanto consumare un’ottima merenda dolce accompagnata da tè e cioccolata, ma si può anche sfruttare l’accoglienza della titolare, Carmen, per un rapido e confortevole pit – stop allattamento durante il quale si può sfruttare anche l’angolo giochi per i bambini. Come se non bastasse vengono organizzati regolarmente laboratori di pasticceria per adulti e per ragazzi.
L’offerta pasticciera è ampia e variegata, pensata per soddisfare non soltanto i palati più golosi ma anche le esigenze di coloro che scelto di seguire un’alimentazione vegana.
Le torte personalizzate sono in gradi di accontentare davvero tutti i gusti: raffinate rose di crema o coloratissime decorazioni di fondente per torte da bambini sono eseguiti con la stessa cura e maetria.

Fonte immagine di copertina: Facebook