Meryl Streep, come contattare l’attrice americana sui social

Vuoi seguire sui social network Meryl Streep? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali e non della straordinaria attrice americana

chiudi

Caricamento Player...

Meryl Streep è senza alcun dubbio la regina del cinema mondiale. Apprezzata dalla critica, l’attrice durante la sua carriera ha conquistato tutti i premi possibili ed inimmaginabili, ma sopratutto il cuore del pubblico.

Chi è Meryl Streep

Nata nel Summit, ma cresciuta nel New Jersey, Meryl Streep debutta al cinema nel film “Giulia” diretto da Fred Zinnemann. I primi successi arrivano con il film “Il cacciatore” in cui recita accanto a Robert De Niro e con cui viene nominata ai Premi Oscar. Il resto è storia: l’attrice durante la sua straordinaria carriera ha vinto 3 premi Oscar e 9 Golden Globe portando sul grande schermo personaggi che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. Dalla protagonista di Joanna in “Kramer contro Kramer” (primo Premio Oscar), al personaggio di Sophie Zawistowska ne “La scelta di Sophie” (secondo premio Oscar) alla scrittrice Karen Blixen ne “La mia africa”, all’attrice Madeline Ashton de “La morte ti fa bella” fino ai recenti “Mamma mia“, Miranda Priestly ne “Il diavolo veste Prada” e il Primo Ministro Inglese Margaret Thatcher in “The Iron Lady“.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Meryl Streep? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla grandissima attrice apprezzata non solo dalla critica, ma anche dal pubblico. La Streep, infatti, è considerata una delle migliori attrici viventi per la sua innata capacità di interpretare i personaggi dei film di cui è protagonista. Come dimenticare del resto le interpretazioni di Joanna in “Kramer contro Kramer” oppure dell’attrice nel film cult “La morte ti fa bella“. Negli ultimi anni ha conquistato il pubblico con i ruoli di Miranda Priestly ne “Il diavolo veste Prada” e con il ruolo del Primo Ministro inglese Margareth Thatchere in “The Iron Lady“. Per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali e non presenti in rete di Meryl Streep. Precisiamo che al momento non risultano “profili ufficiali” gestiti dalla stessa attrice o dall’entourage: lista profili Facebook, il profilo Instagram @merylstreep e profili Twitter.

(fonte foto: https://www.facebook.com/StrummerForever/?fref=ts)