Passengers, quando esce al cinema

E’ uscito nelle sale cinematografiche italiane “Passengers” il nuovissimo film con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt

chiudi

Caricamento Player...

E’ finalmente arrivato in tutte le sale italiane “Passengers”, la pellicola diretta da Morten Tyldum con protagonisti l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Passengers

Passengers è una pellicola in cui fantascienza e la classica commedia d’amore si incrociano regalando al telespettatore uno scenario già conosciuto. Avalon è il nome della nave stellare che sta trasportando 5000 volontari e 258 membri dell’equipaggio verso una colonia inesplorata e da ricostruire ed abitare. Un lungo viaggio della durata di circa 120 anni dove ognuno dei 5000 passeggeri potrà ritornare a vivere la propria esistenza. Durante il viaggio uno scontro con un meteorite fa risvegliare dal sonno con circa 90 anni di anticipo il meccanico Jim Preston, interpretato da Chris Pratt. Poco dopo tocca ad Aurora, interpretata dall’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, risvegliarsi dal sonno e condividere con Jim Preston una nuova terribile avventura. I due, infatti, si ritrovano da soli a bordo dell’Avalon, ma un’improvvisa avaria dell’Avalaon metterà a rischio la vita di tutti i passeggeri.

Uscita nelle sale

Distribuito dalla Columbia Pictures, “Passengers” ha debuttato dapprima nelle sale americane il 21 dicembre scorso sia nella versione 3D che RealD 3D. La pellicola con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt è arrivata, invece, nelle sale italiane dal 30 dicembre 2016 distribuito dalla Warner Bros. In realtà la prima sceneggiatura del film è stata realizzata nel 2007, ma ci sono voluti quasi dieci anni per realizzarlo. Inizialmente la direzione del film era stata affidata a Gabriele Muccino e alcuni anni dopo a Brian Kirk, ma le trattative non hanno portato a nulla di concreto. Così nel 2014 la Sony Pictures Entertainment ne ha acquistato i diritti affidando la regia a Morten Tyldum. L’arrivo nelle sale italiane di “Passengers” è dal 30 dicembre 2016. Buona visione!

(fonte foto: https://www.facebook.com/PassengersILFILM/?fref=ts)