Da lunedì 9 gennaio 2017 andrà in onda l’ultima novità delle serie Tv targata Rai: I Bastardi di Pizzofalcone, serie Tv poliziesca dall’animo nero.

La nuova fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone sarà il cavallo di battaglia di questa nuova stagione Rai 2017.

Una nuova serie Tv poliziesca

La nuova fiction di casa Rai si inserisce in quel filone poliziesco tanto amato dal pubblico italiano. La fiction I Bastardi di Pizzofalcone cercherà di riprendere le orme di altre famose serie Tv com Il commissario Montalbano e l’ultimissimo Rocco Schiavone. Oltre ad essere tutte e tre delle fiction poliziesche, questi prodotti Rai sono tutti tratti da grandi romanzi. Montalbano e Rocco Schiavone hanno riscosso grande successo di pubblico e probabilmente i “bastardi” riceveranno la stessa accoglienza.

Quando va in onda I Bastardi di Pizzofalcone?

La nuova fiction Rai andrà in onda a partire da lunedì 9 gennaio 2017, in prima serata su Rai uno. La serie Tv sarà divisa in sei puntate da cento minuti ciascuna. I Bastardi di Pizzofalcone parlerà della storia dell’ispettore Giuseppe Lojacono in continua lotta contro la criminalità di Pizzofalcone. Ad affiancare il personaggio protagonista ci saranno un magistrato e una squadra di poliziotti, i “bastardi” appunto, che insieme lavoreranno per sconfiggere il crimine. Il loro è un commissariato allo sfascio e pieno di poliziotti corrotti. Assieme, “i bastardi” daranno il meglio di se stessi per riconquistare la dignità perduta. Il commissariato di Pizzofalcone vivrà una nuova vita nella dura lotta contro il crimine. Attraverso il lavoro di squadra i protagonisti di questa fiction scopriranno qualcosa in più di loro stessi e impareranno a prendere sempre la decisione giusta. Non mancheranno di certo anche le storie d’amore, elemento fondamentale per il successo di una fiction.

Chissà di chi, tra un arresto e una sparatoria, si innamorerà l’ispettore Giuseppe Lojacono.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2021 9:56


Dieta per mantenere la linea dopo le feste

Passengers, quando esce al cinema