Passengers, ecco tutto il cast del nuovo film di Morten Tyldum

Passengers è uno dei film più visti del momento: scopri tutto il cast della pellicola diretta da Morten Tyldum con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama “Passengers” uno dei film attualmente nelle prime posizioni della classifica dei più più visti nei cinema italiani.

Passengers

Passengers è un film dove il genere fantasy incontra i generi sentimentale e drammatica. 5.259 passeggeri viaggiano a bordo dell’astronave Avalon diretti verso una nuova colonia. Un lungo viaggio della durata di 120 anni per cominciare una nuova vita che riserverà delle spiacevoli sorprese. Tra i passeggeri c’è Jim Preston il cui criosonno viene improvvisamente interrotto dopo la collisione con una meteorite. Svegliatosi a bordo dell’astronave si rende conto che la sua vita terminerà ancor prima di mettere piede sulla nuova colonia Homestead II. Così decide di risvegliare un altro passeggero per condividere questa esperienza insieme e cercare così un modo per salvarsi. La sua scelta ricada su Aurora Lane, giornalista e scrittrice, che attira le sue attenzioni. I due si ritrovano così a vivere a stretto contatto. Si raccontano le precedenti vite e cosa li ha spinti ad intraprendere questo lungo viaggio verso una nuova realtà. Immancabile scatta la scintilla tra i due.

Ecco il cast

Passengers è uno dei film più visti del momento: scopri tutto il cast della pellicola diretta da Morten Tyldum. Protagonisti principali della nuova pellicola fantasy sono Jennifer Lawrence nel ruolo di Aurora Lane e l’attore Chris Pratt nel ruolo di Jim Preston. Buona parte della pellicola, infatti, è incentrata sulla storia di questi due passeggeri che risvegliati dal criosonno si ritroveranno a condividere un’esperienza davvero unica. Nel cast anche gli attori Michael Sheen nel ruolo di Arthur, Laurnce Fishburne nel ruolo di Gus Mancuso ed infine Andy Garcia nel ruolo del Capitano Norris. “Passengers” è attualmente in tutti i cinema italiani.

(fonte foto: https://www.facebook.com/PassengersILFILM/)