Collateral Beauty: ecco tutto il cast del nuovo film di David Frankel

E’ arrivato in tutti i cinema italiani “Collateral Beauty”: scopri tutto il cast stellare del nuovo film diretto da David Frankel

chiudi

Caricamento Player...

Collateral Beauty” è sicuramente uno dei titoli più attesi dal pubblico italiano. La pellicola, diretta da David Frankel, si conferma uno dei film più visti della settimana.

Collateral Beauty

Howard Inlet è un dirigente pubblicitario di successo. Improvvisamente la sua vita viene rivoluzionata dalla scomparsa della giovane figlia. Così gli amici decidono di assumere un investigatore privato per scoprire cosa sta succedendo nella vita del loro amico e collega. Scoprono cosi che Howard invia delle lettera ai tre concetti astratti di Amore, Tempo e Morte raccontando la sua terribile esperienza. Durante una serie di avvenimenti il protagonista troverà la forza per ricominciare a vivere complice anche la conoscenza della cosiddetta “Bellezza Collaterale” scoperta da una donna, Olivia, che come lui ha vissuto la perdita di un figlio. Insieme i due riusciranno a superare tutte le difficoltà legate al lutto riuscendone a venire fuori allontanando per sempre gli “spettri” del Tempo e della Morte.

Collateral Beauty: tutto il cast

E’ arrivato in tutti i cinema italiani “Collateral Beauty“: scopri tutto il cast stellare del nuovo film diretto da David Frankel. Tra i protagonisti principali ritroviamo Will Smith nel ruolo di Howard Inlet, mentre Olivia è interpreta dall’attrice Naomie Harris. I tre concetti astratti di Amore, Morte e Tempo hanno rispettivamente il volto di Keira Knightley, Helen Mirren e Jacob Latimore. I tre amici, invece, preoccupati dello stato di salute fisico e mentale di Howard sono: Whit Yardsham interpretato da Edward Norton, Claire Wilson interpreta dall’attrice Premio Oscar Kate Winslet e Simon Scott interpretato da Michael Pena. Infine l’investigatore privato Sally Price ha il volto di Ann Dowd. Per chi non l’avesse ancora visto “Collateral Beauty” è in tutte le sale cinematografiche italiane.

(fonte foto: https://www.facebook.com/CollateralBeautyIT/)