Fan Caraoke quando va in onda il varietà show di Raiuno

Fan Caraoke è il nuovo varietà show italiano dedicato al mondo della musica: scopri quando e che ora va in onda su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Fan Caraoke è il nome del nuovo programma musicale di Raiuno presentato in seconda serata dall’attore  Giampaolo Morelli e Giulia Valentini.

Fan Caraoke

Fan Caraoke è il nome del nuovo varietà show di Raiuno prodotto da Nonpanic e presentato dall’attore Giampaolo Morelli e da Giulia Valentini. Si tratta di una nuova sfida targata Raiuno pensata per il pubblico dei giovanissimi. Fan Caraoke prevede durante ogni puntata la partecipazione di illustri artisti del panorama musicale italiano pronti a mettersi in gioco tra aneddoti, curiosità, indiscrezioni e canzoni. A bordo della vettura guidata dal presentatore Giampaolo Morelli sono saliti diversi nomi amatissimi della musica italiana: da Piero Pelù, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gigi d’Alessio, Noemi e tanti altri. Su un’altra vettura, invece, ci sono tre accaniti fan e sostenitori pronti a sfidarsi a suon di note e domande pur di conquistare la vittoria finale. Solo uno dei tre fan, infatti, potrà al termine della puntata incontrare il proprio artista preferito.

Quando va in onda

Fan Caraoke è il nuovo varietà show italiano dedicato al mondo della musica: scopri quando e che ora va in onda su Raiuno. Inizialmente la Rai per lanciare nel migliore dei modi il programma aveva pensato di trasmetterlo subito dopo le puntate della serie televisiva di successo “Braccialetti Rossi” intorno alle 22.30. Gli scarsi risultati d’ascolto della prima puntata, circa un milione e mezzo di telespettatori per uno share di circa 7,90%, hanno spinto la direzione Rai a posticipare la messa in onda del programma. Dal 25 dicembre il programma è stato trasmesso, sempre su Raiuno, ma in seconda serata intorno alle 23.20. La Rai ha confermato la messa in onda delle nuove puntate di Fan Caraoke tutti i giovedì a partire dalle ore 23.20 in seconda serata su Raiuno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/)