Come contattare Francesco Turco

Il simpatico tronista del trono over, ha da poco lasciato il salotto di Uomini e Donne. Nei tre anni trascorsi in trasmissione Francesco Turco è stato seguito con interesse dal pubblico pomeridiano di Canale 5. Per chi è interessato a salutarlo, di seguito può trovare il modo per mettersi in contatto con lui.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo tre anni a Uomini e Donne Francesco Turco ha incontrato l’amore. Prima delle vacanze di Natale il cavaliere ha comunicato che avrebbe lasciato la trasmissione, ha ringraziato tutti quelli che lo avevano seguito e che gli hanno dato la possibilità di partecipare al programma. Francesco che ha realmente abbandonato Uomini e Donne perchè ha trovato l’amore.

Come contattare l’ex partecipante del trono over

Facebook è uno dei modi semplici e rapidi per contattare Francesco Turco. Visto che ha concluso il programma di Canale 5 adesso è possibile seguirlo sul suo profilo e scoprire dettagli della sua vita.

Recentemente su Facebook ha pubblicato la foto della donna che gli ha rubato il cuore scrivendo che lei è “Ciao Antonietta ti voglio tanto bene tu sarai il mio grande amore per sempre”. Antonietta è la prima che ha fatto perdere la testa a Francesco, tanto da convincerlo ad abbandonare lo show di Maria De Filippi. Nel corso degli ultimi anni Francesco ha vissuto varie storie, l’ultima delle quali sembrava averlo coinvolto. Con Aurora, la donna della quale si era innamorato, è finita male ma Antonietta è stata capace nel fargli credere di nuovo all’amore.

Turco ha presentato la sua dama e ha raccontato che si conoscono da 8 anni, ma all’epoca tutte e due erano impegnati. Lei era sposata e lui si frequentava con un’altra donna. Adesso Antonietta è vedova e dopo essersi rivisti, quattro settimane prima di Natale, Francesco ha colto immediatamente la palla al balzo e l’ha invitata a ballare.

Foto copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013701074617