Come partecipare a Take Me Out – Esci con me!

Sono tanti i modi di incontrare l’anima gemella, come partecipare a Take Me Out – Esci con me!

chiudi

Caricamento Player...

Al via in questo mese di Gennaio Take Me Out – Esci con me!, nuovissimo dating show in onda su Real Time TV condotto da Gabriele Corsi: se il nome non vi è nuovo sappiate che il novello cupido che si occuperà di presentare 30 aitanti donzelle a un uomo single è proprio ‘quel’ Gabriele Corsi meglio conosciuto per essere uno dei componenti del Trio Medusa e che già è stato meritatamente definito ‘Il Paolo Bonolis di Real Time’.

In ognuna delle puntate quindi vi sarà un uomo che tenterà di fare breccia nel cuore di 30 ragazze, tutte ovviamente single, presentandosi con una piccola clip ed affrontando diverse prove a eliminazione progressiva per cercare di convincerne almeno una ad uscire con lui: se alla fine dei tre round previsti per puntata dovessero essere rimaste in gara più di due donne allora sarà il concorrente a dover effettuare una scelta. Ma se si decide di partecipare a Take Me Out – Esci con me! potrebbe anche verificarsi l’eventualità in cui tutte e 30 le ragazze presenti in studio si rifiutino di uscire con il concorrente, che verrà informato dell’accaduto e congedato proprio da Gabriele, che dovrà in questo caso usare molta diplomazia.

Tutti possono partecipare a Take Me Out – Esci con me! ed è molto facile: basta andare sul sito di Real Time, e alla voce casting cliccare nel box dedicato al programma. Attualmente però, visto che la prima edizione è già in corso, i casting sono chiusi. Restiamo però in attesa che si aprano quelli per la seconda stagione di questo dating show, che è nato in Australia nel 2008 ed ha avuto un grande successo in tutto il mondo, sperando che anche qui in Italia riscuota quei consensi in grado di farlo diventare una delle trasmissioni cult di questa giovane e divertente rete televisiva.