Come partecipare a Pechino Express

La trasmissione in onda su Rai 2 e come partecipare alla quinta edizione

La trasmissione in onda su Rai 2 e condotta da Costantino della Gherardesca ci ha negli anni divertito con personaggi curiosi e diversi, affascinato con mete straordinarie e culture da scoprire, arriva con la quinta edizione nelle nostre televisioni nella prossima stagione autunnale più nuova ed entusiasmante che mai. I partecipanti negli anni sono stati scelti anche fra la gente comune e non solo provenienti dal mondo della tv e dello sport. Per chi volesse sapere come partecipare alla prossima edizione non solo come pubblico ma anche, con un pò di fortuna, come concorrente in gara per affrontare le avventure e le missioni del gioco, ecco  i nostri consigli e le informazioni.

Un primo consiglio utile per contattare la trasmissione è comunicare direttamente con la rete mandando una mail con una spiegazione dei motivi che vi fanno apprezzare la trasmissione e una presentazione di sè all’indirizzo: raidue@rai.it.

Altro metodo può essere contattare direttamente il programma attraverso il sito ufficiale di Pechino Express. In cui è possibile avere tutte le informazioni necessarie sulla trasmissione e non solo: ci sono anche i link alle pagine social della trasmissione: Facebook, Instagram e Twitter.

Perchè per partecipare alla trasmissione i metodi sono anche social: i messaggi mandati dal pubblico passano sotto lo schermo con commenti sempre divertenti e a volte molto acuti. Il sito ufficiale va sempre tenuto d’occhio perchè è qui che appaiono casting e provini con le informazioni necessarie per prendere parte alla trasmissione che da alcuni anni ci tiene incollati davanti alla tv per non perdere neanche un’avventura dei suoi partecipanti.

La trasmissione sfrutta buone idee, coinvolge il pubblico da casa che sembra partecipare attivamente al gioco, immedesimandosi nei personaggi e sostenendoli con incitamento continuo.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X