Costantino della Gherardesca sui social

Come seguire sui social media il conduttore e  giornalista tv Costantino della Gherardesca

Dagli anni 2000 ha cominciato la carriera televisiva come opinionista di alcune trasmissioni condotte da Piero Chiambretti, la sua carriera in rapida ascesa si è arricchita di molti progetti ed idee non solo nel mondo televisivo ma anche giornalistico, ecco come seguire Costantino della Gherardesca sui social media.

La carriera di uno dei P-NUTS di Giorgio Bozzo, si è colorata di molti personaggi creati con un velo di ironia e sarcasmo che lo caratterizza ed è da sempre un marchio di fabbrica. Non mancano le conduzioni, l’ultima quella di Pechino Express, che dura ormai da quattro stagioni, subito dopo la sua partecipazione come concorrente con il nipote, in cui per la cronaca, è arrivato terzo ad un passo dalla finale. Come giornalista ha collaborato con diverse testate; con lo pseudonimo di Maga Maghella, in particolare, cura una rubrica su Vanity Fair che risulta tra le più seguite e interessanti.

Seguire Costantino della Gherardesca sui social

Ma le sue apparizioni e i suoi progetti tv si estendono a diversi campi, la radio e la recitazione per citarne alcuni.

Se volete seguire Costantino della Gherardesca sui social potete farlo su Facebook, dove di recente sono aumentati i post e gli interventi che hanno fatto molto discutere affrontando temi di attualità e non solo, con un ampio riscontro sull’opinione pubblica e molti commenti su blog e siti colpiti da provocazioni e frasi impregnate della tipica ironia del personaggio televisivo.

Un altro modo per scrivere a Costantino è mandare una mail o un messaggio sui contatti indicati dal suo sito. Molti hanno inviato mail complimentandosi o semplicemente chiedendo informazioni sulla carriera e i prossimi progetti.

Ovviamente non poteva mancare su Twitter, che in qualche modo sembra un mezzo perfetto per le sue frasi sarcastiche; ecco il contatto.

 

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X