Come partecipare a Furore con Alessandro Greco

Come partecipare come concorrente o figurante a Furore?

chiudi

Caricamento Player...

Tra pochissimi giorni il pubblico di Rai 2 potrà finalmente rivivere lo show che tanto ha avuto successo 20 anni fa. Il game show musicale sta per tornare condotto dal presentatore di sempre, Alessandro Greco.

Impossibile dimenticare Furore  condotto da Alessandro Greco. Il programma vedeva sfidarsi in ogni puntata due squadre a colpi di karaoke, balletti e altre divertenti prove.

Vent’anni fa Alessandro Greco era un giovane aspirante che conduceva show nelle feste di piazza e tv private. Proprio in quel periodo viene chiamato a presentare un programma in prima serata su Rai 2Alessandro Greco è anche impegnato in radio dal venerdì alla domenica, dalle 11 alle 13. In onda su Rtl 102.5 con No problem Viva l’Italia, accanto a Charlie Gnocchi.

Furore nel 2017

Il programma cambia di poco sia la sostanza che la forma.
Lo show cult degli anni 90 torna su Rai2, in prima serata, il 29 marzo con lo stesso conduttore. Il gioco in sé non verrà cambiato. I concorrenti, divisi in squadre, dovranno cantare e giocare con i brani musicali più disparati. Come nella vecchia edizione ci sarà il karaoke arcobaleno e le canzoni interrotte.

Le novità di questa edizione

Alessandro Greco non sarà solo: con lui ci sarà il famoso duetto da Made in Sud, Gigi e Ross, co-conduttori d’eccezione. Inoltre a differenza di 20 anni fa i concorrenti saranno chiamati a sostenere anche “prove fisiche”. Tra gli ospiti della prima puntata: il calciatore Alessandro Matri e la compagna Federica Nargi.

Per chi fosse interessato a partecipare come figurante può Usare il form sul sito ufficiale. Si consiglia di leggere attentamente le modalità di partecipazione e i requisiti richiesti.

Per quanto riguarda i casting per il pubblico si può dare un’occhiata sul sito web della Rai che elenca i casting chiusi e aperti di tutti gli show in onda presso l’emittente televisiva.

Foto Copertina: wikipedia.org/wiki/Furore_(programma_televisivo)