Come contattare Enzo e Sal tramite i social media

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il duo comico Enzo e Sal è molto semplice: la loro pagina Facebook viene aggiornata quotidianamente.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso degli anni, il duo comico di Enzo e Sal è riuscito a conquistare un buon numero di fan. Questo grazie al successo di Made in Sud, il programma televisivo in cui militano da ormai otto anni.

La pagina Facebook di Enzo e Sal

Ora che l’ottava edizione di Made in Sud è cominciata, la pagina Facebook di Enzo e Sal ha intensificato di molto la propria attività: il duo comico condivide ogni giorno i momenti migliori del loro debutto nelle vesti dei “Condomini”, il loro nuovo sketch presentato martedì 14 marzo. Sono stati moltissimi i commenti di apprezzamento e i ringraziamenti per questa novità, la cui originalità è riuscita anche questa volta a centrare il bersaglio.

Il numero dei fan aumenta

Questa prima puntata di Made in Sud è talmente piaciuta che la pagina del duo comico è riuscita a raggiungere la quota di 56 mila like. L’ultimo video pubblicato, datato 17 marzo, è stato visualizzato da più di 300 mila persone: una cifra altissima che fa comprendere quanto il duo comico stia crescendo di anno in anno. Entrare nella loro pagina Facebook è una buona occasione per conoscerli meglio e rivedere sia i nuovi successi che quelli passati. Grazie alla pagina, i fan possono mettersi in contatto con i due comici, magari, per sapere qualcosa in più riguardo i loro lavori futuri. Inoltre, nella sezione “Informazioni” sono presenti gli indirizzi mail dei due artisti e il contatto telefonico per fare nuove proposte di lavoro o organizzare spettacoli.

Insomma, la pagina Facebook di Enzo e Sal è davvero colma di informazioni. Ma per saperne ancora di più non bisogna fare altro che seguire le puntate della nuova edizione di Made in Sud.

Fonte foto copertina: facebook.com/enzoesal2/