Tutto ciò che dovete sapere sul giovane corteggiatore

Ha iniziato l’esperienza televisiva quasi per caso; il mondo di Emanuele Mauti era fatto di sport e piscine ma Uomini e Donne gli ha aperto le porte a molte nuove strade.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete sul giovane pallanuotista.

Chi è Emanuele Mauti

Uno dei troni più interessanti e appassionanti degli ultimi anni quello di Sonia Lorenzini; la storia nata con Emanuele ha subito trovato consenso e sostegno dei fan della trasmissione.

Difensore della Latina Pallanuoto, non si era mai avvicinato al mondo dello spettacolo; il suo nome per la nota trasmissione di Canale 5 era stato fatto da un amico contattato da un’agenzia.

Mauti si è lanciato in questa esperienza per mettersi in gioco e provare un’esperienza nuova dopo un periodo complesso nella vita sentimentale.

Nelle interviste ha dichiarato di essere molto stupito dai sentimenti nati in trasmissione, l’amore per Sonia ha nato quasi subito; quindi è arrivato un momento difficile di crisi, causato dal contesto difficile della trasmissione e dai rapporti con gli altri corteggiatori; decide di allontanarsi dalla trasmissione per far capire i propri sentimenti e cercare una reazione vera dalla tronista.

Sonia ha deciso di scegliere dimostrando la veridicità dei propri sentimenti.

Dopo la fine della trasmissione i due hanno deciso di convivere e Sonia si è trasferita a Roma.

Sembra che i due siano decisi però a trasferirsi presto in un contesto più tranquillo e più intimo.

Qualcuno aveva anche supposto una possibile partecipazione della coppia alla nuova edizione della trasmissione Temptation Island ma Emanuele ha smentito le voci dichiarando improbabile una loro partecipazione a causa del carattere troppo deciso e della mancanza di interesse per un’esperienza del genere per mettere alla prova la relazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2017


Come partecipare a Furore con Alessandro Greco

Come usare il piegaciglia