Chi è Emanuele Mauti, pallavolista e corteggiatore di Uomini e Donne

Tutto ciò che dovete sapere sul giovane corteggiatore

chiudi

Caricamento Player...

Ha iniziato l’esperienza televisiva quasi per caso; il mondo di Emanuele Mauti era fatto di sport e piscine ma Uomini e Donne gli ha aperto le porte a molte nuove strade.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete sul giovane pallanuotista.

Chi è Emanuele Mauti

Uno dei troni più interessanti e appassionanti degli ultimi anni quello di Sonia Lorenzini; la storia nata con Emanuele ha subito trovato consenso e sostegno dei fan della trasmissione.

Difensore della Latina Pallanuoto, non si era mai avvicinato al mondo dello spettacolo; il suo nome per la nota trasmissione di Canale 5 era stato fatto da un amico contattato da un’agenzia.

Mauti si è lanciato in questa esperienza per mettersi in gioco e provare un’esperienza nuova dopo un periodo complesso nella vita sentimentale.

Nelle interviste ha dichiarato di essere molto stupito dai sentimenti nati in trasmissione, l’amore per Sonia ha nato quasi subito; quindi è arrivato un momento difficile di crisi, causato dal contesto difficile della trasmissione e dai rapporti con gli altri corteggiatori; decide di allontanarsi dalla trasmissione per far capire i propri sentimenti e cercare una reazione vera dalla tronista.

Sonia ha deciso di scegliere dimostrando la veridicità dei propri sentimenti.

Dopo la fine della trasmissione i due hanno deciso di convivere e Sonia si è trasferita a Roma.

Sembra che i due siano decisi però a trasferirsi presto in un contesto più tranquillo e più intimo.

Qualcuno aveva anche supposto una possibile partecipazione della coppia alla nuova edizione della trasmissione Temptation Island ma Emanuele ha smentito le voci dichiarando improbabile una loro partecipazione a causa del carattere troppo deciso e della mancanza di interesse per un’esperienza del genere per mettere alla prova la relazione.

Fonte immagine: facebook.com/Emanuele-Mauti-366359703732851/