Sabato 13 febbraio, in prima serata, Veronica Pivetti e Paolo Conticini conducono lo speciale su San Valentino: Parlami d’amore.

Tanta musica con le voci storiche della canzone italiana, sano divertimento e anche un pizzico d’amore: è la ricetta di Rai 1 per festeggiare San Valentino. Sabato 13 febbraio, in prima serata, Veronica Pivetti e Paolo Conticini conducono lo speciale “Parlami d’amore“. Il programma fa parte del ciclo “A grande richiesta” che vedrà nel sabato sera su Rai 1 alcuni appuntamenti con diverse star della musica e del cinema italiano, da Patty Pravo ai Ricchi e Poveri, fino a Loredana Bertè e Christian De Sica

Parlami d’amore: gli ospiti

Come detto in precedenza, in Parlami d’amore avrà tanto spazio la musica italiana. E non potrebbe essere altrimenti considerati gli ospiti che vedremo esibirsi sul palco: Gino Paoli accompagnato da Danilo Rea, ma anche Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Irene Grandi, Fausto Leali, Peppino Di Capri, Michele Zarrillo, Karima e Rita Pavone

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

E tra gli ospiti ci sarà anche Massimo Ranieri, che è sempre più un volto Rai. Lo dimostra anche il fatto che lo scorso dicembre lo abbiamo potuto vedere su Rai 3 nelle quatto puntate del suo varietà Qui e adesso, andato in onda dal Teatro Sistina di Roma. Anche nel caso del programmi di Massimo Ranieri avevamo potuto esibirsi alcuni degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Parlami d’amore: i conduttori

Come detto in precedenza, i due conduttori di Parlami d’amore sono Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

Non è la prima volta che Veronica Pivetti e Paolo Conticini lavorano insieme, i due li abbiamo infatti visti insieme anche sul set di Provaci ancora prof, fiction Rai molto amata dal pubblico che è andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2017.

In Parlami d’amore saranno loro a introdurre i vari artisti che si esibiranno sul palco.

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


Il Signore degli Anelli: tutto sulla serie TV di Amazon Prime Video

Lucifer 5, quando esce la parte 2? Anticipazioni e data della serie tv