Arrivano le prime idiscrezioni su quanto guadagneranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2021: per Ibrahimovic 50.000 euro a serata.

Ogni anno, uno degli aspetti che più fa discutere del Festival di Sanremo (ancora più che le canzoni e gli artisti in gara) è quello del cachet dei vari ospiti che si alternano nel corso delle cinque serate sul palco del Teatro Ariston. Non c’è edizione del Festival in cui le cifre guadagnate dagli ospiti, ma anche dai presentatori, non facciano discutere e, anche per la 71a edizione le polemiche legate ai cachet sembrano destinate a fare nuovamente capolino su Sanremo.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Festival di Sanremo 2021: quanto guadagnano i conduttori

Il quotidiano Libero ha svelato i ricchi cachet dei conduttori del Festival di Sanremo 2021. Quanto guadagna Amadeus? Per tutte e cinque le serate del Festival, il conduttore dovrebbe percepire tra i 500 e i 600 mila euro. Ricordiamo però che, oltre a essere il presentatore principale della manifestazione, Amadeus è anche il direttore artistico del Festival di Sanremo.

Amadeus
Amadeus

Così come lo scorso anno, al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston ci sarà Rosario Fiorello. Lo showman dovrebbe guadagnare 50.000 euro a serata, per un totale di 250.000 euro: lo stesso cachet dello scorso anno.

Festival di Sanremo 2021: quanto guadagnano gli ospiti

Cifre simili a quelle di Fiorello le guadagnerà anche Zlatan Ibrahimovic. Come ormai noto da tempo, l’attaccante svedese del Milan sarà presente in tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo e, per ogni serata, guadagnerà appunto 50.000 euro (per un totale di 250.000 euro). La stessa cifra era stata guadagnata da Tiziano Ferro, che era stato il super ospite della scorsa edizione.

Sempre secondo quanto anticipato da Libero, dovrebbe essere ben più basso il cachet di Elodie, che quest’anno non vedremo come cantante in gara, ma come co-conduttrice. Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dovrebbe guadagnare 25.000 euro.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

TAG:
tv vetrina Festival di Sanremo

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Super Bowl 2021: ecco i migliori spot andati in onda

L’amore in streaming: ecco i migliori film romantici su Netflix