Non è solo la finale del NFL, il Super Bowl è anche uno dei più importanti eventi televisivi al mondo: ecco gli spot trasmessi nel 2021.

Il Super Bowl non è semplicemente la finale del campionato di football americano, è infatti uno degli eventi più seguiti in assoluto negli Stati Uniti ma che sta spopolando sempre di più anche nel resto del mondo, come dimostrano i dati d’ascolto delle ultime edizioni. Anche il Super Bowl 2021, come negli scorsi anni, è stato quindi una vetrina importantissima per i vari inserzionisti pubblicitari, disposti a pagare milioni di dollari per un video di pochi secondi. Vediamo ora quali sono stati gli spot pubblicitari più belli al Super Bowl 2021.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Super Bowl 2021: gli spot pubblicitari migliori

Non sono mancati ovviamente gli spot pubblicitari con le grandi star del cinema, l’attore Premio Oscar Matthew McConaughy è stato ad esempio il protagonista della reclame degli snack Doritos (nello spot compare anche Jimmy Kimmel).

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Michael B. Jordan, invece, è il protagonista di un altro spot: quello di Amazon Alexa. T-Mobile ha invece puntato sulle star del mondo della musica, scegliendo come protagonisti della propria clip pubblicitaria il leader dei Maron 5, Adam Lavine, e la popstar Gwen Stefani.

Michelob Ultra ha invece puntata sul mondo dello sport, nel suo spot sono infatti presenti diverse star che vanno dal mondo del basket a quello del tennis, come ad esempio il copione NBA Anthony Davis e la tennista Serena Williams. Ma non solo.

Il comico americano Brad Garrett è stato invece il protagonista dello spot di Jimmy John’s. L’attore Jason Alexander è stato scelto come uomo-immagine per la pubblicità di Side.

Ma tra i migliori spot pubblicitari andati in onda al Super Bowl 2021 non si possono non citar anche quello di State Farm, con Patrick Mahomes, Aaron Rodgers, Drake e Paul Rudd, o quello della General Motors con Will Ferrell.

Da segnalare poi anche quello di Paramount + con Stephen Colbert e Patrick Stewart e quello Jeep che ha potuto contare come testimonial su Bruce Springsteen.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Made In Italy, la stagione 2 ci sarà?

Festival di Sanremo 2021: svelati i cachet di ospiti e conduttori