Non è solo la finale del NFL, il Super Bowl è anche uno dei più importanti eventi televisivi al mondo: ecco gli spot trasmessi nel 2021.

Il Super Bowl non è semplicemente la finale del campionato di football americano, è infatti uno degli eventi più seguiti in assoluto negli Stati Uniti ma che sta spopolando sempre di più anche nel resto del mondo, come dimostrano i dati d’ascolto delle ultime edizioni. Anche il Super Bowl 2021, come negli scorsi anni, è stato quindi una vetrina importantissima per i vari inserzionisti pubblicitari, disposti a pagare milioni di dollari per un video di pochi secondi. Vediamo ora quali sono stati gli spot pubblicitari più belli al Super Bowl 2021.

Super Bowl 2021: gli spot pubblicitari migliori

Non sono mancati ovviamente gli spot pubblicitari con le grandi star del cinema, l’attore Premio Oscar Matthew McConaughy è stato ad esempio il protagonista della reclame degli snack Doritos (nello spot compare anche Jimmy Kimmel).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Michael B. Jordan, invece, è il protagonista di un altro spot: quello di Amazon Alexa. T-Mobile ha invece puntato sulle star del mondo della musica, scegliendo come protagonisti della propria clip pubblicitaria il leader dei Maron 5, Adam Lavine, e la popstar Gwen Stefani.

Michelob Ultra ha invece puntata sul mondo dello sport, nel suo spot sono infatti presenti diverse star che vanno dal mondo del basket a quello del tennis, come ad esempio il copione NBA Anthony Davis e la tennista Serena Williams. Ma non solo.

Il comico americano Brad Garrett è stato invece il protagonista dello spot di Jimmy John’s. L’attore Jason Alexander è stato scelto come uomo-immagine per la pubblicità di Side.

Ma tra i migliori spot pubblicitari andati in onda al Super Bowl 2021 non si possono non citar anche quello di State Farm, con Patrick Mahomes, Aaron Rodgers, Drake e Paul Rudd, o quello della General Motors con Will Ferrell.

Da segnalare poi anche quello di Paramount + con Stephen Colbert e Patrick Stewart e quello Jeep che ha potuto contare come testimonial su Bruce Springsteen.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Made In Italy, la stagione 2 ci sarà?

Festival di Sanremo 2021: svelati i cachet di ospiti e conduttori