Mercoledì 3 febbraio 2021 su Canale 5 sono stati trasmessi gli ultimi due episodi di Made In Italy, la stagione 2 si farà?

Gli spettatori e le spettatrici di Canale 5 mercoledì 3 febbraio hanno potuto assistere alla messa in onda degli ultimi due episodi di Made In Italy. La prima stagione della fiction ha fatto registrare ascolti buoni anche se non particolarmente eccellenti, va però sottolineato il fatto che da oltre un anno le varie puntate sono disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video. Chi si è appassionato a questa serie TV ora si sta domandando: ma Made In Italy 2 si farà?

Made In Italy 2: la stagione ci sarà

I fan di Made In Italy possono stare tranquilli, la stagione 2 ci sarà. A confermarlo era stato lo scorso maggio, ben prima che la fiction sbarcasse su Canale 5, il produttore della fiction, Pietro Valsecchi.

Made in Italy
Fonte foto: https://www.instagram.com/madeinitalylaserie/?hl=it

Anche la produttrice Camilla Nesbitt di Taodue ha confermato che Made In Italy continuerà: “Siamo pronti a continuare la storia della moda italiana e dei nostri protagonisti in una nuova stagione di Made In Italy. Sono sicura che il pubblico sentirà tutta la passione e l’immenso lavoro con cui ci siamo avvicinati al progetto”.

D’altronde era facile immaginarsi che la serie TV sarebbe proseguita con nuove puntate, considerato anche come è stato il finale della prima stagione. La prima stagione è infatti terminata con Irene Mastrangelo che, dopo una lunga gavetta, ha assunto la direzione di Appeal.

Made In Italy 2: uscita e anticipazioni

Al momento non ci sono anticipazioni riguardo alla trama di Made In Italy 2, né riguardo alla possibile data di uscita dei nuovi episodi su Amazon Prime Video e su Canale 5.

Ovviamente anche per la seconda stagione della fiction tornerà Greta Ferro, che vestirà nuovamente i panni della protagonista Irene Mastrangelo. A tal proposito l’attrice aveva dichiarato a Fanpage: “Il racconto della vita di Irene è uno strumento per raccontare la moda in Italia negli anni Settanta, ma esistono anche gli anni Ottanta, che sono stati fondamentali per la moda italiana e la struttura della società”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/madeinitalylaserie/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 07-02-2021


Tutto su Zack Snyder’s Justice League: le anticipazioni e la data di uscita

Super Bowl 2021: ecco i migliori spot andati in onda