Chi è Greta Ferro attrice della serie tv Made in Italy

Greta Ferro, l’attrice che ha fatto impazzire Armani. Ecco chi è

Greta Ferro è un’attrice italiana protagonista della fiction Made in Italy. La Ferro è stata scelta da Giorgio Armani come volto della sua campagna.

Il fascino, Greta Ferro, attrice italiana di successo, ne ha eccome tanto che la sua pelle diafana e i suoi capelli scuri le conferiscono un’aria leggiadra ed elegante. La Ferro, inoltre, è stata scelta anche dalla maison Armani come volto della collezione beauty. Un vero e proprio privilegio per l’attrice abruzzese, dal momento che è stata la prima italiana ad essere stata scelta in tal senso.

Chi è Greta Ferro

Classe 1995, Greta Ferro è nata a Vasto, in Abruzzo, il 19 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccola, la Ferro, ha amato il mondo della recitazione e dello spettacolo, anche se lo studio ha sempre avuto un’importanza fondamentale nella sua vita.

Greta Ferro
https://www.instagram.com/gretaferro/?hl=it

In questo i genitori hanno avuto molto influenza su di lei, dal momento che la mamma è una docente universitaria, mentre il papà è AD presso il pastificio La Molisana.

Ha deciso di non abbandonare lo studio ma nonostante ciò si è impegnata anche nel lavoro d’attrice a cui ha affiancato anche quello da modella. Ha posato, inoltre, per diverse campagne pubblicitarie e sui social, in particolar modo su Instagram, pubblica spesso scatti inerenti al suo lavoro.

Nel 2020 Greta Ferro è entrata a far parte del cast della fiction Made in Italy in cui ha avuto la possibilità di recitare al fianco di tanti attori importanti: da Margherita Buy a Marco Bocci a Raoul Bova.

La vita privata di Greta Ferro

Greta Ferro è fidanzata? Sembrerebbe di sì anche se non sappiamo nulla del suo ipotetico compagno. Utilizziamo il condizionale perché non abbiamo notizie certe sul fatto se il cuore della Ferro sia davvero impegnato oppure l’attrice è single.

Greta Ferro: dove abita

Subito dopo aver completato il liceo, Greta ha deciso di lasciare la sua città e la sua terra per trasferirsi a Milano. Per un anno, inoltre, ha avuto anche la possibilità di trasferirsi in Cina per poi tornare nuovamente in Italia dove ha frequentato la facoltà di Economia presso l’Università Bocconi di Milano.

Greta Ferro
https://www.instagram.com/gretaferro/?hl=it

6 curiosità su Greta Ferro

-La Ferro è stata scelto come volto della pasta La Molisana, il pastificio in cui lavora il padre.

-Non ama moltissimo messaggiare, preferisce sentire i suoi amici attraverso una telefonata.

-Ama viaggiare e visitare posti sempre nuovi.

-Le piace leggere.

-Parla, fluentemente, l’inglese, lo spagnolo e il cinese.

-Come fa a mantenersi in forma? Pratica tantissimo sport: pallavolo, tennis ma anche apnea e subacquea.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gretaferro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X