Il 21 agosto del 2020 su Netflix sono arrivati gli episodi della prima parte di Lucifer 5: c’è tanta attesa per la parte 2, in arrivo il 28 maggio 2021.

Quando una serie TV si avvicina alla conclusione c’è sempre una grande attesa per l’ultima stagione: d’altronde è normale che i fan vogliano scoprire come finisce la storia e cosa accade ai loro personaggi preferiti. Per quanto riguarda Lucifer, l’attesa si è fatta ancora più spasmodica, questo perché gli episodi della stagione 5 (l’ultima) sono stati divisi in due parti e proprio la seconda parte, quella che metterà la parole fine alla serie TV, si sta facendo attendere. Ecco quando arriverà e cosa dovremo aspettarci.

Lucifer 5 – Parte 2: la data di uscita

Il 21 agosto del 2020 su Netflix sono stati rilasciati i primi otto episodi della quinta stagione, ora i fan che attendono anche gli ultimi otto si stanno domandando: ma di Lucifer 5 – Parte 2 l’uscita quando è prevista?

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Lucifer
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/

“Sappiamo che tutti voi volete sapere quando usciranno i nuovi episodi della quinta stagione, ma la verità è che neanche noi sappiamo quando arriveranno. La Pandemia ha scombussolato tutti i nostri piani. Quando avremo una data ufficiale ve la faremo sapere prima di subito!”, avevano spiegato gli autori. Poi, ad aprile 2021 ecco la data: gli episodi arriveranno il 28 maggio del 2021.

Lucifer 5 – Parte 2: le anticipazioni

Qualche anticipazione sui nuovi episodi è arrivata. Per prima cosa sappiamo che i nuovi episodi ripartiranno dal momento dell’arrivo di Dio, che si è visto alla fine dell’ottavo episodi. Vedremo poi Chloe Decker camminare in mezzo ai frammenti di vetro della vetrata addosso alla quale Maze ha scaraventato Lucifer.

Sappiamo poi che tornerà un personaggio che diventerà uno dei protagonisti principali di Lucifer 5 – Parte 2. La trama esatta degli ultimi episodi è ancora avvolta nel mistero, ma lo sceneggiatore Joe Henderson aveva spiegato che la serie TV con protagonista Tom Elliss si farà più oscura che mai.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


‘Parlami d’amore’: su Rai 1 lo speciale dedicato a San Valentino

“La bambina che non voleva cantare”: ecco la fiction su Nada