La versione pomeridiana di Amici 2021 è un successo, ora Canale 5 ha annunciato la data di inizio del serale con Maria De Filippi.

Per i fan dei talent show quello con Amici di Maria De Filippi è, di anno in anno, uno degli appuntamenti più attesi sul piccolo schermo. A dimostrarlo sono anche i dati di ascolti che sta avendo la nuova edizione che, con le puntate pomeridiane, ha superato anche quella precedente. Ora per i fan del programma si stanno domando: quando inizia il serale di Amici 2021? Canale 5 ha ora dato la risposta a questo quesito.

Amici 2021, il serale: quando inizia

La prima puntata del serale di Amici 2021 andrà in onda su Canale 5 sabato 20 marzo in prima serata. Una settimana prima rispetto a quanto riportavano alcuni rumors: il debutto nella versione serale della nuova edizione del talent show era infatti atteso per il sabato successivo, il 27 marzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Le puntate del serale di Amici 2021 saranno in totale, tutte in onda il sabato sera: la finale, nella quale verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa edizione del programma è quindi in programma sabato 15 maggio.

Amici: i vincitori e i cantanti usciti dalle precedenti edizioni

Ricordiamo che questa è la ventesima edizione di Amici, nelle ultime tre sono stati sempre dei cantanti a vincere: Irama nel 2018, Alberto Urso nel 2019 e Gaia Gozzi nel 2020. In precedenza il talent era stato vinto dal ballerino Andreas Muller.

Dal programma, nelle varie edizioni sono usciti molti artisti che stanno avendo molto successo, soprattutto nella mondo della musica: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Moreno, i Dear Jack, i The Kolors, Deborah Iurato, Elodie e Irama. Ma anche Briga e Sergio Sylvestre. Questi sono solo alcuni dei tanti esempi di artisti che arrivano dal programma di Maria De Fillipi. E non tutti questi hanno vinto il programma nell’edizione in cui hanno partecipato al talent.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 15-02-2021


“La bambina che non voleva cantare”: ecco la fiction su Nada

The Sinner 4: tutto quello che c’è da sapere