Dopo il successo delle prime tre stagioni, c’è grande attesa per l’uscita di The Sinner 4: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il detective Harry Ambrose torna sul piccolo schermo con The Sinner 4: questa è certamente una bella notizia per i fan della serie TV thriller che hanno seguito con grande trasporto, in Italia e non solo, le indagini delle prime tre stagioni. Purtroppo, però, il Covid non ha risparmiato neanche questa serie TV e i lavori di ripresa e produzione dei nuovi episodi hanno subito prima uno stop forzato, poi slittamenti e rallentamenti vari. Non è quindi ancora possibile dire con certezza quando vedremo The Sinner 4: l’uscita delle nuove puntate dovrebbe comunque essere nel 2021.

The Sinner 4^ stagione: le anticipazioni

Ciò che è noto riguardo a The Sinner 4 è che la nuova stagione scaverà ancora di più nel passato del detective Harry Ambrose. Era stato il presidente di USA Network, Chris McCumber, ha svelare negli scorsi mesi qualche anticipazione.

The Sinner
Fonte foto: https://www.facebook.com/thesinnerusa

“The Sinner ha con il suo stile ha toccato le corde giuste per conquistare il pubblico. Nella quarta stagione, siamo entusiasti di scavare ancora più a fondo nella psiche dell’amato personaggio del Detective Ambrose, mentre introduciamo il nostro pubblico in un mistero avvincente e completamente nuovo” aveva dichiarato.

The Sinner 4: il cast

Come detto, la storia sarà ancora più incentrata sul ruolo del detective Harry Ambrose, il grande protagonista di tutte le stagioni di The Sinner. Il cast sarà quindi inevitabilmente ancora una volta guidato da Bill Pullman, l’attore che veste i panni proprio del personaggio protagonista della serie TV.

Non ci sono invece conferme per quanto riguarda gli altri attori e le altre attrici che vedremo nella quarta stagione, anche se dovrebbero essere confermati di Jessica Heacht nei panni di Sonya Barzel che Eddie Martinez in quelli di Vic Soto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/thesinnerusa

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


Amici 2021: ecco quando inizia il serale del talent di Maria De Filippi

La casa di carta 5: cosa ci dobbiamo aspettare, quando esce e tutte le novità