Parla con lei, quando va in onda

Scopri quando va in onda Parla con lei, il nuovo dating show di Fox Life per trovare l’anima gemella condotto da Andrea Delogu

Parla con lei è un nuovo programma trasmesso su Foxlixe. Si tratta di un dating show moderno condotto da Andrea Delogu trasmesso a partire dal 29 giugno dalle ore 21.00 in prima serata su Fox Life. Scopriamo qualcosa in più sulle dinamiche del nuovo format in onda tutti i mercoledì sera su Fox Life per 10 puntate.

L’amore è cieco?

Alzi la mano chi non ha voglia di innamorarsi e trovare l’altra metà della mela? Parla con Lei è nato proprio per questo: per aiutare la generazione dei single a trovare la propria anima gemella puntando sull’effetto sorpresa. Ebbene si! Ogni puntata avrà come protagonisti quattro ragazzi: una donna e tre papabili pretendenti. Si tratta di un appuntamento al buio visto che nessuno di loro conosce il volto degli altri e la valutazione dovrà essere puramente soggettiva. Una bella sfida quella di poter valutare e giudicare senza cadere nel tranello, peraltro facile, dell’aspetto fisico. Anche gli stessi spettatori da casa avranno l’effetto sorpresa visto che non vedranno il volo dei quattro protagonisti e conosceranno il loro mondo e il loro modo di pensare semplicemente tramite una telecamera posta sul loro petto.

La sfida di “Parla con Lei”

Una bella sfida per i giovani d’oggi abituati tramite i social a spulciare foto e a valutare spesso l’aspetto esteriore a discapito di un mondo, quello interiore, che troppe volte viene messo da parte. Bisognerà seguire l’istinto e lasciarsi andare dando peso ad altre cose valutando il prossimo senza ricadere nei classici luoghi comuni. Riusciranno i protagonisti ad innamorarsi davvero potendo ascoltare solo una voce e senza guardare il proprio pretendente negli occhi? Non resta che scoprirlo guardando la prima puntata di “Parla con Lei” in onda da mercoledì 29 giugno in prima serata su Fox Life.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X