Cosa fare a Lloret de Mar

Cosa fare a Lloret de Mar quest’estate 2016: divertimento assicurato, spiagge caldissime e acque cristalline per una vacanza indimenticabile.

Situata a circa sessanta chilometri la bellissima Lloret de Mar è tra le località estive più frequentate dai giovani. Questa località balneare è un piccolo paradiso terrestre che offre panorami mozzafiato, spiagge incantevoli e divertimento di ogni genere. Tra le spiagge più belle della citta troviamo Playa de Lloret, Playa de Fenals e Canyelles che attirano ogni anno milioni di turisti. Vediamo cosa vedere e cosa fare a Lloret de Mar quest’estate e quali sono i luoghi che non potrete fare a meno di non andare a visitare.

Non sapete cosa fare a Lloret de Mar? Visitate il bellissmo centro storico e le incantevoli spiagge del paese.

Se amate i panorami romantici andate ai Giardini di Santa Clotilde situati a strapiombo sul mare da dove potrete ammirare il mare cristallino e colori incatevoli. Imperdibile il castello di Lloret de Mar, protagonista di tutte le cartoline del luogo, che domina sul paesaggio marittimo nella spiaggia di Sa Caleta. Molto caratteristico anche la chiesta dei pescatori, Santa Cristina, un luogo molto tranquillo dove si potrà ammirare il bellissimo altare realizzato in marmo in diversi colori. Dell’epoca degli antichi Indianos è possibile visitare l’unica abitazione rimasta degli abitanti del luogo, ovvero la bellissima e suggestiva Casa Garriga.

Lloret de Mar è rinomata per la vita notturna e per il divertimento che offre sopratutto ai turisti più giovani di tutto il mondo che la scelgono come meta delle loro vacanze. Qui si possono trovare molte discoteche, pub e concerti con artisti di tendenza. Il locale più noto in città è il Colossos, con 3 sale e speciali serate con dj di tendenza del panorama house. Molto frequentate anche il Tropics, il Bumper’s, il New Moff Ga-Ga, il Sibwana e l’Xtra.

 

Fonte immagine copertina:  Pagina ufficiale Barcellona.org

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X